Tutti i contenuti su Homeland: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dopo le 'trasferte' internazionali degli scorsi anni si ritorna negli Stati Uniti per la nuova stagione di Homeland, con Carrie Mathison di stanza a New York all'alba di una Presidenza che potrebbe modificare gli equilibri di forza nella CIA: la nostra recensione di Fair Game, il primo episodio della stagione 6 della serie interpretata da Claire Danes.
La serie non vuole più anticipare l'orrore sul piccolo schermo, così ha deciso di focalizzarsi sull'unica minaccia presente negli USA, la radicalizzazione di singoli individui.
Showtime ha diffuso un nuovo filmato promozionale degli episodi che andranno in onda a partire da gennaio.
I nuovi episodi della serie con protagonista Claire Danes andranno in onda a gennaio su Showtime.
A cinque anni dal suo debutto sul piccolo schermo analizziamo gli elementi che hanno reso il political drama di Showtime un punto di riferimento del genere televisivo, capace di mostrare e anticipare la politica americana e mondiale oltre a regalarci uno dei personaggi più amati e ambigui della serialità contemporanea, l'(ex)agente della CIA, Carrie Mathison.
Lo showrunner Alex Gansa sarebbe ormai pronto a concludere il ciclo narrativo di Carrie Mathison.
Il nuovo Presidente degli Stati Uniti nel mondo di Homeland è una donna a metà strada tra Trump e Hillary Clinton
L'emittente ha svelato i suoi programmi per la prossima stagione televisiva, tra cui il rinnovo di Ray Donovan e nuove potenziali comedy.
L'attrice, già interprete di una politica in House of Cards, è entrata a far parte del cast della serie di Showtime.
Con un totale di 23 nomination, il campione in carica Il trono di spade si ripresenta in prima fila nella competizione per i prossimi Emmy Award; valanga di candidature anche per American Crime Story, Fargo, Veep, House of Cards e The Night Manager, fra le novità emerge Mr. Robot mentre l'exploit di The Americans è la grande sorpresa dell'anno.
Showtime ha annunciato le date di messa in onda delle sue serie tv di punta. In più confermato lo spostamento della sesta stagione di Homeland a gennaio 2017.
Le due serie volano alto: Outlander è stata rinnovata per altre due stagioni, Homeland per tre.
Lo showrunner Alex Gansa promette grandi sorprese in vista, diverse da ciò che il pubblico si immagina.
Carrie sta per fare ritorno a casa. Misteri e dubbi sul destino di Quinn e sulla fine della serie che, per adesso, sembra ancora lontana.
Con la puntata A False Glimmer, la resa dei conti fra Carrie Mathison e la cellula di terroristi di stanza a Berlino e la scomparsa di un volto storico di Homeland, si chiude il quinto capitolo della serie thriller di Showtime: il nostro bilancio conclusivo di una stagione pregevole ma che ha convinto solo in parte.
A sorpresa, tra le pellicole più meritevoli dell'anno, c'è anche il nuovo Star Wars. Più tradizionale la scelta delle serie tv.
Dopo una prima metà di stagione non del tutto convincente, le scorse puntate hanno riportato la pluripremiata serie thriller con Claire Danes ad alti livelli di tensione, soprattutto grazie alla storyline dedicata ad Allison Carr, la "talpa" dei Servizi Segreti russi all'interno della CIA.
Clamoroso autogol per la produzione della serie targata Showtime, incassato con eleganza dal creatore Alex Gansa.
Con l'episodio Separation Anxiety, appena trasmesso da Showtime, riparte la pluripremiata serie thriller interpretata da Claire Danes, con una stagione che ci presenta un totale reset narrativo e un'inedita Carrie Mathison, non più agente della CIA: la nostra analisi della première e le prospettive per questa quinta stagione.
Showtime ha diffuso un nuovo video promozionale degli episodi inediti della serie con protagonista l'attrice Claire Danes.