Homeland: la stagione 6 si sposterà a New York City

Carrie sta per fare ritorno a casa. Misteri e dubbi sul destino di Quinn e sulla fine della serie che, per adesso, sembra ancora lontana.

Dopo la scomparsa di Brody, Showtime sembra aver trasformato Homeland in una serie itinerante. Prima la storia si è spostata a Islamabad per poi approdare in Germania, a Berlino.
Dove porterà il destino Carrie nei nuovi episodi che andranno a comporre la sesta stagione? A quanto pare a New York City. Dopo tanto girovagare, lo show tornerà a fare tappa negli USA, e per ora non sembra vedere la fine.

Homeland: Claire Danes e Rupert Friend in A False Glimmer
Homeland: Claire Danes e Rupert Friend in A False Glimmer

Il boss di Showtime David Nevins ha anticipato che la maggior parte dello show sarà ambientata a NYC per poi riferirsi al destino di Quinn spiegando che "anche se vivrà, non sarà nella forma in cui è vissuto finora."

Parlando del possibile finale della serie, Nevins ha dichiarato che il produttore esecutivo Alex Gansa tende a concentrarsi su una stagione per volta, anche se il network tiene d'occhio anche l'evoluzione futura delle serie che programma. A quanto pare Showtime e i produttori di Homeland avrebbero toccato l'argomento 'fine dello show', ma per il momento non c'è niente di definitivo. I fan di Carrie possono tirare un sospiro di sollievo.