La seconda stagione della serie televisiva Happy Days (2), composta da 23 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 10 Settembre 1974 al 6 Maggio 1975. Disponibile in Italia.
Il sogno di indipendenza di Richie Cunningham si trasforma in un incubo quando decide di andarsene dalla casa dei suoi genitori per andare a vivere nell'appartamento di suo fratello Chuck.
Cast
Howard cede alle insistenze del figlio e decide di dare a Richie i soldi per comprarsi una nuova macchina. Il ragazzo si reca allora da Fonzie da cui acquista un'auto usata rimessa a nuovo. Quali saranno i segreti celati sotto la fiammeggiante vernice fresca?
Cast
Dopo un lungo periodo di assenza una ex fiamma di Richie, Arlene, torna da New York. Richie, che si sente ancora legato alla ragazza, cercherà di riconquistarla.
Cast
Ancora una volta Richie si trova attratto da una ragazza, e per conquistarla l'amico Fonzie gli suggerisce una bizzarra strategia: farsi credere pazzo.
Cast
Richie, Ralph e Potsie si iscrivono a un corso, e Richie viene eletto caposquadra. Purtroppo, sentendosi in dovere di farlo, Richie riferisce ogni cosa che non vada al suo superiore, il che metterà in crisi l'amicizia tra i tre.
Cast
Halloween è alle porte, e Richie, Potsie e gli altri ragazzi decidono di organizzare una festa in una vecchia casa che si dice sia infestata dai fantasmi...
Cast
Che onore per Richie, fare da cavaliere all'emergente star di Hollywood Cindy Rea, una stupenda ragazza per cui Richie perde la testa mettendo in crisi il rapporto con la sua ragazza Gloria...
Cast
La piccola di casa Cunningham, Joanie, sta per avere il suo primo appuntamento. Nulla di preoccupante, fino a che non si scopre che questo misterioso ragazzo è in realtà il nipote di Fonzie. Allarmati dalla cosa i Cunningham incaricheranno Richie di sorvegliare la sorella minore.
Cast
Richie partecipa al gioco a premi Big Money. Durante il gioco la sua onestà sarà messa alla prova, infatti si ritroverà in mano tutte le risposte esatte per vincere il montepremi...
Cast
Stanchi di non avere delle vere divise per la squadra di baseball, Richie e compagni decidono di organizzare una recita di beneficienza in modo da usare il ricavato per comprarsene di nuove. Non riuscendo a trovare un personaggio famoso, Richie si accontenta di qualcun altro che non sarà da meno di una star...
Cast
E' la vigilia di Natale, e la famiglia Cunningham al completo è in fermento per i preparativi della festa. Howard però con una scusa tenterà di convincere lo schivo Fonzie ad unirsi ai festeggiamenti.
Cast
I genitori di Richie sono fuori città, e il ragazzo organizza a casa sua una partita di poker. Ma la serata si fa più interessante quando tre ragazze con la macchina in panne bussano alla porta dei Cunningham.
Cast
Incredibile ma vero, il playboy Fonzie ha incontrato la donna dei suoi sogni: Maureen, che presenta alla famiglia Cunningham. Howard però è incuriosito dalla ragazza perchè è convinto di averla già vista...
Cast
Bloccato a casa con l'influenza Richie decide di organizzare una serata con Potsie e Ralph, pezzo forte la visione di un film porno; come al solito però un evento inaspettato manderà a monte i loro piani.
Cast
Sono in arrivo le elezioni presidenziali, e la tradizione vuole che in casa Cunningham si voti per i repubblicani. Richie però, ammaliato dalla bella Debbie, deciderà di scegliere con la sua testa.
Cast
Richie, Potsie e Ralph vengono sfidati da Bag a conquistare una ragazza entro la mezzanotte: chi fallirà sarà costretto a girare in mutande attorno ad Arnold's. Per loro fortuna i tre riescono a trovare delle ragazze disposte ad aiutarli a condizione che vincano un'altra sfida.
Cast
Alla ricerca disperata di uno scoop, Richie, che è il reporter del giornale scolastico, decide di intervistare un pagliaccio e un burattino molto famosi tra i ragazzi del posto. L'impresa però si rivelerà meno facile del previsto...
Cast
Ralph, Richie e Potsie cercano un lavoro temporaneo, che gli viene offerto da Dorothy Kimber. Tutti e tre si invaghiscono della donna che ha già alle spalle un divorzio. Tra i tre è Richie che viene invitato ad una cenetta che finirà, però, in un modo diverso da quello che si era aspettato.
Cast
La band di Richie è invitata a suonare in un locale molto chic e dovranno indossare degli abiti eleganti. Fonzie, che è pieno di risorse si propone di aiutarli ma ad una condizione: devono fargli suonare il bongo con loro. I tre accettano senza pensarci due volte... ma avranno fatto bene?
Cast
Il famoso gruppo dei "Johnny Fish and the Fins" verranno in città per un concerto. Richie si vanta di essere molto amico di un membro del gruppo e questa dichiarazione lo renderà molto popolare a scuola, almeno fino a quando non gli viene chiesto di procurare a tutti dei biglietti omaggio...
Cast
Il famoso presentatore Charlie detto "il principe" viene lincenziato, e Richie viene assunto al suo posto. Pieno di timori Richie inizia il suo lavoro alla radio, il che gli regalerà una certa fama ma lo porterà a mettere in crisi il rapporto con i suoi vecchi amici.
Cast
Fonzie si fida talmente di Richie che decide di affidargli la sua ragazza, Denise, mentre lui è fuori città. Il ragazzo accetta lusingato dalla fiducia di Fonzie. Ma si sa, la carne è debole, e Richie si ritroverà presto nei guai...
Cast
Richie, Potsie e Ralph fanno parte del coro di Milwaukee, e un giorno vanno a cantare a Chicago con il resto dei coristi. Arrivati nell'affascinante metropoli, però, i ragazzi escono dall'albergo sperando di non essere beccati dai professori. Inizialmente tutto fila liscio, ma poi...
Cast
Il presidente dell'unico fan club al mondo di Happy Days, Giuseppe Ganelli, rivive i 40 anni della sitcom con aneddoti sugli attori ed esperienze personali e stila una classifica dei migliori episodi delle 11 stagioni.