Guilt By Association è una Serie TV creata da Dee Johnson e Marcia Clark con Elisabeth Röhm e Julia Stiles, trasmessa dal 2014 in USA. Guilt By Association ha concluso la produzione nel 2014.
Rachel Knight è un'Assistente dell'ufficio della Procura di Los Angeles, una donna di talento, impulsiva, dalle metodologie non proprio ortodosse e che non ha problemi a rompere le regole per ottenere i risultati voluti. Con l'aiuto del procuratore Toni LaCollette e della impavida Detective Bailey Keller, Rachel si getta nel lavoro scegliendo i casi più difficili seguiti dalla Special Trials Unit, spinta da un senso di colpa risalente a un evento del suo passato, operando con una buona dose di umorismo e una profonda compassione umana. Le cose prendono una brutta piega per Rachel quando la morte misteriosa di un collega le crea dei dubbi sulla sua stessa capacità di giudizio. A questo punto dovrà fare l'impossibile, affidarsi all'istinto e ai suoi contatti per risolvere il caso e ristabilire il buon nome di una persona amica.
N.d.r. Serie mai prodotta.
Attualmente Guilt By Association ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Guilt By Association è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.2 su 10
L'attrice interpreterà il ruolo di un'Assistente della Procura che non esita ad aggirare le regole per ottenere risultati.