La prima e ultima stagione della serie televisiva Guerrilla, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Aprile 2017 al 18 Maggio 2017.
Londra 1971: in un'epoca di razzismo e moti civili, due giovani idealisti, Marcus Hill e Jas Mitra, lottano per combattere le ingiustizie sociali e i pregiudizi che affrontano giornalmente, senza sapere che sono nel mirino di una Divisione Speciale della polizia guidata da Nicholas Pence.
Cast
Marcus, Jas e Dahri sono in fuga e la polizia gli sta dando la caccia. Pence e Cullen interrogano i membri della comunità nera per cercare di localizzarli. Condannati dall'attivita Kent Fue, Marcus e Jas sono costretti a rifugiarsi in una casa sicura mentre Dhari e Leroy mettono in atto una missione pericolosa e controversa.
Cast
La gan si sposta nelle campagne inglesi e comincia ad addestrarsi per diventare soldati. Tuttavia la situazione sta cominciando a creare tensioni tra Jas e Marcus. L'arrivo di Eliette, una canadese radicale, ispira Jas. Intanto a Londra Pence e Cullen sono disperati e si rivolgono a Kenya per avere aiuto.
Cast
Kent comincia a compiacersi del suo ruolo e forma un'alleanza sorprendente. Eliette e Jas parlano del futuro, Dhari e Marcus mettono da parte i loro problemi personali e s'imbarcano in una missione brutale. Nel tentativo disperato di salvare la sua relazione con Jas, Marcus decide che è ora di fare qualcosa dalla quale non potranno tornare più indietro.
Cast
Il legame tra Marcus e Jas è messo alla prova. La gang sta pianificando la sua ultima azione. Le azioni di Kent hanno avuto un effetto disastroso sulla comunità. Ai margini e sottovalutato, Pence comincia a organizzare la sua fuga.
Cast
Forze esterne e lotte intestine minacciano di distruggere la gang mandando all'aria la loro ultima missione. Dhari e Marcus lottano per il ruolo di leader. Jas, determinata, raccoglie i materiali per la missione. Marcus riceve delle notizie che rischiano di distruggere la sua relazione con Jas.
Cast