Santuario (Sanctuary) è l'episodio 6x23 della serie TV Grey's Anatomy.
Informazioni sull'episodio 6x23 di Grey's Anatomy:
Trama episodio 6x23 di Grey's Anatomy . Lo staff dell'ospedale affronta una crisi di proporzioni devastanti quando un incidente a catena inonda il Seattle-Grace di vittime. Inoltre un incendio distrugge la casa di una delle dottoresse.
"I don't want to follow the death and all of his friends...": queste sono le parole di una delle più belle canzoni dei Coldplay che dichiara, attraverso un testo piuttosto confuso, di non voler inseguire la morte. E così s'intitola la season finale di Grey's …
Continua a leggere Grey's Anatomy - Stagione 6, gli episodi finali
Shonda Rhimes ha eliminato il personaggio più amato di Grey's Anatomy lasciando i fan in stato di shock: nonostante le proteste e le petizioni per far tornare in vita il dottor Stranamore, la serie dovrà continuare senza il suo neurochirurgo. Anche se Derek non avrà il suo lieto di fine, il bel dottore in 11 stagioni ha vissuto dei gran momenti rimasti impressi nel pubblico.
La sesta stagione del medical drama si chiude con un emozionante doppio episodio ad alta tensione, per sottolineare ancora una volta il valore della vita e darci appuntamento al prossimo autunno con le nuove storie degli amatissimi medici del Seattle Grace Hospital.