La seconda stagione della serie televisiva Graceland (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 11 Giugno 2014 al 10 Settembre 2014. Disponibile in Italia dal 8 Gennaio 2015 al 19 Febbraio 2015.
Mike è costretto a tornare a Graceland quando Briggs lo avvisa che il cartello di Caza ha messo una taglia su di lui. Mike si accorge presto che mentre era lontano le cose a Graceland sono cambiate
Immagini
Briggs, per aiutare Mike, si incontra con alcuni esponenti del cartello di Caza senza dirlo a Charlie. Mike aiuta Paige a chiudere un'operazione. Jakes decide di trovare una nuova casa lontano da Graceland per avere una seconda possibilità con il figlio.
Nel tentativo di avvicinarsi al cartello Solano, Mike mette i suoi coinquilini in pericolo. Jakes non riesce a far parte della vita del figlio e, avvilito, torna a Graceland. Johnny cerca di vendere un'antica pistola al figlio di un leader del cartello.
Charlie e Briggs prendono alcuni rischi per espiare i peccati del passato, DJ va sotto copertura in un garage. Nel frattempo, dopo una serata di discoteca con Carlito, Johnny si chiede fino a che punto è disposto a spingersi per risolvere il caso.
Jessica arriva a Graceland per annunciare che sta chiudendo l'operazione di Mike, la squadra allora intensifica le indagini per fermare i traffici di Carlito. Nel frattempo Jakes riceve una visita inaspettata e Johnny fa una mossa audace per tornare nelle grazie di Carlito.
Paige scompare mentre sta indagando sul traffico delle ragazze schiave nel corso dell’operazione Tinker Bell sul cartello Solano. Mike e Briggs sono disposti a sacrificare la loro etica professionale pur di recuperare Paige. Intanto Mike si mette al lavoro per rintracciare la talpa di Carlito.
Mike e Briggs impostano due diverse operazioni per avvicinarsi al funzionario di polizia sul libro paga dei Solano. Nel frattempo, Paige studia il meccanismo che sta dietro la tratta delle schiave sessuali, e Johnny salva Lucia, la sorella di Carlito, da una situazione pericolosa.
Charlie cerca di legare con un rapinatore di banche, mentre Johnny fatica a frenare i suoi sentimenti per Lucia. La copertura di Briggs potrebbe essere compromessa quando la vedova di Badillo ha bisogno di aiuto. Mike ha un piano per comprare e salvare le donne tenute in schiavitù.
Johnny incontra il capo del cartello Solano e suggerisce un altro metodo per portare la droga negli Stati Uniti. Il piano di Mike per salvare Lina si complica ed è costretto a nascondere un crimine orribile. Charlie ha bisogno dell’aiuto di Briggs per la rapina in banca.
Paige e Briggs decidono che sia il caso che quest'ultimo vada sotto copertura temendo che Mike si sia spinto troppo oltre. La presenza di un poliziotto corrotto fa saltare l’operazione.
Qualcuno chiama Briggs e gli fa sentire un nastro dove è registrata la sua voce mentre uccide Badillo. La squadra rapina la banca dove Sid conserva il denaro guadagnato illegalmente. Briggs teme che la registrazione sia in mano a qualcuno di Graceland.
Gi agenti si preparano a sconfiggere il Cartello dei Solano una volte per tutte, ma Sid potrebbe avere ancora qualche asso nella manica.
Il Piano della squadra per catturare Sid e Solano comincia a prendere il via ma anche i piani migliori hanno delle falle. Briggs abbandona la Task Force per salvare Charlie da Amber e il suo partner. Mike è ferito durante una sparatoria.
Epifania da urlo per gli amanti di Sheldon e soci che potranno godere del rientro in grande stile dei loro eroi con gli episodi dell'ottava stagione. Tornano Continuum (Axn Sci-Fi) e Graceland (Fox), debutta Hemlock Grove su Mya. Ultimo atto per Californication su Italia 1.
Non si fermano qui le avventure degli agenti sottocopertura residenti nella villa che porta il nome della magione di Elvis Presley. Il cliffhanger che conclude la seconda stagione porterà a nuovi sviluppi.
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 9 al 15 giugno. Tanti film in uscita, ma nessun blockbuster di quelli che fanno fremere le platee. Tra documentari, cartoon e un po' di horror, spicca l'ultimo film di Ari Fohlman. In TV tornano le Pretty Little Liars con la quinta stagione e debutta 'Murder in the First'.