Graceland rinnovato per la stagione 3

Non si fermano qui le avventure degli agenti sottocopertura residenti nella villa che porta il nome della magione di Elvis Presley. Il cliffhanger che conclude la seconda stagione porterà a nuovi sviluppi.

USA ha ufficialmente dato la luce verde alla produzione di una terza stagione della serie Graceland. I fan avranno così l'opporunità di conoscere cosà si nasconde dietro il cliffhanger che ha concluso la seconda stagione, visto che la serie firmata da Jeff Eastin tornerà con 13 nuovi episodi in onda nel 2015.

Graceland: Mia Kirshner, Brandon Jay e Manny Montana nell'episodio I'm Yours
Graceland: Mia Kirshner, Brandon Jay e Manny Montana nell'episodio I'm Yours

Graceland è il nome di una villa nel sud della California confiscata ad un ex trafficante di droga amante di Elvis Presley divenuta dimora di agenti sotto copertura della DEA, dell'FBI e delle dogane. Per vivere sicuri, tutti gli abitanti della villa sono costretti a creare una fitta rete di bugie, che condiziona ogni loro mossa. L'arrivo del neo agente FBI Mike Warren (Aaron Tveit), uno dei migliori elementi che l'agenzia ha addestrato a Quantico, renderà la vita del leggendario collega, l'agente FBI Paul Briggs (Daniel Sunjata), e di tutti i suoi coinquilini ancora più complicata.