La prima e ultima stagione della serie televisiva Golden Boy, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 26 Febbraio 2013 al 14 Maggio 2013. Disponibile in Italia dal 18 Settembre 2013 al 11 Dicembre 2013.
Walter William Clark Jr. è impegnato in un'intervista sulla storia della sua carriera e ritorna con la memoria al difficile viaggio iniziato sulla strada fino ad arrivare dov'è oggi, l'uomo più potente del corpo di polizia della città.
Cast
Per evitare di venire arrestato, un ladruncolo indica a Clark l'ubicazione di una donna, una tossico-dipendente assassinata la cui figlia è scomparsa. Intanto Clark e Arroyo continuano ad essere in disaccordo.
Cast
Clark indaga su un incidente che ha portato alla morte di un membro di una gang di strada e al ferimento di un teenager. Arroyo minaccia Clark di rendere pubblico il nastro che prova che Clark ha pagato un informatore con denaro confiscato.
Cast
Clark indaga sull'omicidio di un poliziotto che in passato ha lavorato con Owen e Arroyo. Clark inoltre minaccia Arroyo di esporre la sua relazione con McKenzie.
Cast
Owen prende in mano le indagini di un caso di omicidio che coingolge il fratello di un suo informatore ucciso anni prima. Clark è indeciso se dare seconda occasione a sua madre, che mostra di essere sobria e vorrebbe riprendere i contatti con la famiglia.
Cast
Clark e Owen indagano sull'omicidio di una ricca filantropa, nuora di un mogul dei trasporti. La madre di Clark si trova invischiata con uno strozzino.
Cast
McKenzie vuole giustizia per la sua famiglia quando si scopre che delle pallottole collegate a una sparatoria nella metro provengono dalla stessa pistola che ha ucciso il fratello anni prima. Owen ha dei ripensamenti sulla pensione.
Cast
Arroyo e Owen scoprono di essere entrambi in lista per una promozione ed entrano in competizione cercando di portare a termine un arresto importante.
Cast
Le indagini per l'omicidio di un prete portano a un informatore collegato a un caso precedente. Agnes è alla ricerca di sua madre scomparsa.
Cast
Clark e la sua unità indagano sull'omicidio di un'aspirante modella il cui corpo viene ritrovato nella baia. Clark comincia ad avere dei sospetti nei confronti del suo team quando scopre che qualcuno sta svelando informazioni riservate a Margot Dixon, la reporter con cui Clark si sta vedendo in segreto.
Cast
Clark si sta occupando di un'indagine riguardante la morte di una star della pallacanestro e il caso lo spinge a confrontare i sentimenti nei confronti della sua famiglia. Intanto McKenzie minaccia di terminare la sua partnership con Arroyo dopo aver scoperto le menzogne di quest'ultimo.
Cast
Clark indaga sull'omicidio di una escort e si scopre che il suo ultimo cliente è stato Holbrook, il nemico giurato di Clark. Diaco ha problemi ad accettare la sua decisione di ricoverare suo padre in una casa di riposo.
Cast
Clark viene relegato alla sua scrivania e decide di tuffarsi nel caso insoluto di Owen, un caso di omicidio che venne compromesso dagli eventi dell'11 Settembre. Intanto Holbrook minaccia Clark e Margot, mentre Owen riceve la tanto meritata promozione.
Cast