Tutte le notizie su Glee 6: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Killing Jesus, la miniserie prodotta da Ridley Scott verrà trasmessa domenica 29 marzo in prima serata ed è l'unica novità di una settimana in cui a dominare saranno le chiusure di The Walking Dead 5 e Glee 6.
L'interprete di Will ha commentato le scelte prese degli autori, sottolineando che troppe storie e gli innumerevoli personaggi hanno causato molti problemi.
Quando ormai è giunto il momento di dire addio ai protagonisti della serie della Fox, ripercorriamo le performance indimenticabili delle passate stagioni.
In onda da venerdì 23 gennaio alle 21.30, con un doppio appuntamento. Tra le grandi hit che saranno eseguite nel corso della stagione, 'Let it Go', 'Take on Me' e 'Karma Chameleon'.
Il doppio episodio di apertura della sesta stagione della serie riporta, con un po' di malinconia, i protagonisti nei corridoi del liceo McKinley, ritrovando però la sua forza.
Al cinema arrivano anche l'horror Ouija, il seguito di 'Come ammazzare il capo' e 'The Water Diviner'. Sul piccolo schermo USA invece debuttano Agent Carter e Galavant, e inizia la sesta stagione di Glee. Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 5 all'11 gennaio!
La hit natalizia Disney dello scorso anno farà parte delle esibizioni della sesta e ultima stagione di Glee.
Per la ultima e sesta stagione della serie arrivano cinque nuovi personaggi, tra cui un giocatore di football gay, un ragazzo paffutello e con una voce incredibile, e due cheerleader gemelli (un maschio e una femmina!)
L'attrice non sarà più una presenza fissa nello show, ma farà la sua comparsa nel ruolo di Santana Lopez sporadicamente.