La supplente (The Substitute) è l'episodio 2x07 della serie TV Glee.
Informazioni sull'episodio 2x07 di Glee:
Trama episodio 2x07 di Glee . Mr. Shuester si ammala e il preside è costretto a chiamare una sostituta, la quale riesce inaspettatamente a conquistare il cuore dei ragazzi del Glee Club e non solo...
Note:Le canzoni di questo episodio: Conjunction Junction dalla serie animata per bambini Schoolhouse Rock! cantata da Holly Holliday (Gwyneth Paltrow). Forget You (versione "ripulita" di F**k You!) di Cee Lo Green cantata da Holly Holliday (Gwyneth Paltrow), Artie Abrams (Kevin McHale), Mercedes Jones (Amber Riley) e (Naya Rivera). Make 'Em Laugh dal musical Cantando sotto la pioggia cantata da Will Schuester (Matthew Morrison) e Mike Chang(Harry Shum Jr.). Nowadays / Hot Honey Rag dal musical Chicago cantata da Rachel Berry (Lea Michele) e Holly Holliday (Gwyneth Paltrow). Singin' in the Rain dal musical Cantando sotto la pioggia / Umbrella di Rihanna cantata da Will Schuester (Matthew Morrison), Holly Holliday (Gwyneth Paltrow) e i New Directions.
Rieccoci a parlare degli ultimi due episodi dello show più chiacchierato e musicale del momento, quel Glee che continua a portare avanti, tra momenti intensi e commoventi e scintillanti incursioni di volti celebri, un discorso coerente e organico alla concezione di Ryan Murphy e dei …
Continua a leggere Glee - Stagione 2, ep. 6 e 7: Never Been Kissed e The Substitute
Quando ormai è giunto il momento di dire addio ai protagonisti della serie della Fox, ripercorriamo le performance indimenticabili delle passate stagioni.
Quando ormai è giunto il momento di dire addio ai protagonisti della serie della Fox, ripercorriamo le performance indimenticabili delle passate stagioni.
Mentre il primo episodio di questo tandem è dedicato, ancora una volta, a temi piuttosto seri e di grande impatto emotivo, nel secondo, quello impreziosito dalla presenza della magnifica Gwyneth Paltrow, prevale il disimpegno, ma non mancano riflessioni di un certo rilievo sul ruolo degli educatori.