La prima e ultima stagione della serie televisiva Get Real, composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Settembre 1999 al 31 Dicembre 2002.
E' una giornata tipica per la famiglia Green. Il giovane Kenny è perseguitato da un compito in classe e Meghan programma il proprio futuro.
Mitch e Mary, sotto consiglio di un terapista, cercano avere tra di loro più intimità. Nel frattempo Megan ha un appuntamento con un ragazzo di 23 anni e Kenny scopre cosa vuol dire essere inseguito da una ragazza.
Kenny finisce in un guaio mentre Cameron decide di cominciare a prendere seriamente la scuola. .
Mitch apprende delle notizie devastanti riguardo il suo miglior amico che hanno delle conseguenze sull'intera famiglia Green.
Un pettegolezzo al liceo Truman dice che Megan è incinta. Cameron e Kenny fanno un patto che sperano possa aiutarli a risolvere alcuni problemi.
Kenny è ossessionato dall'idea di fare sesso. Cameron inizia le sue lezione di sub. Mitch scopre che il suo intermediario per i prestiti è un vecchio "amico" di Mary.
Cameron si scopre preda di una nuova ragazza. Kenny si arrabbia con Rebecca quando quest'ultima non si fa vedere al loro appuntamento.
Mary sta preparando il matrimonio del padre di un amico di Kenny. Cameron è attratto da una ragazza ricca.
Mary scopre di essere incinta. Meghan decide di andare ad un raduno notturno a dispetto del volere dei genitori.
Kenny trova lavoro vendendo alberi di natale. Meghan deve decidere se la sua amicizia con Amy possa in qualche modo oscacolare una relazione con Clay.
Meghan è attratta da un nuovo studente di nome Trent anche se i due si odiano sin dal primo istante. Kenny trova della marijuana in un vecchio giacchetto di Mary.
Kenny ha un incidente con la macchina della madre. Amy viene a sapere di Meghan e Clay.
Uno scherzo riuscito male finisce con un camion nel corridoio del liceo Truman. Meghan viene invitata al ballo invernale da Clay.
Il fratello di Mitch si fa vedere dopo un'assenza di quattro anni. La tensione fra i due comincia a crescere.
Kenny spaventa l'intera famiglia quando deve essere portato urgentemente all'ospedale. Meghan e Clay decidono di rendere fisica la loro relazione.
Clay riceve una borsa di studio a Boston; Lui e Meghan devono fare i conti con l'idea di separarsi.
I genitori di Meghan scoprono che lei e Clay hanno avuto rapporti sessuali. L'ex fidanzara di Kenny, Rebecca, vuole conoscere la sua nuova ragazza, Kimberly.
Meghan inizia a lavorare con un amico di famiglia. Nel frattempo, Cameron tornando a scuola scopre Jody con un altro ragazzo. Kimberly compie 16 anni e Kenny non ha idea di cosa regalarle.
Mitch trova difficoltà nel vendere l'impianto. Mary invece no.
I problemi di Mitch nel vendere il ristorante peggiorano quando suo padre cerca di aiutarlo. Clay cambia nel frequantare nuovamente i suoi vecchi amici e deve affrontare l'eventualità di poter perdere la borsa di studio se va male in matematica.Kenny intervista i membri della famiglia.
Meghan viene premiata come miglior studente ma ha paura di fare il discorso. Mitch viene arrestato per sospetta guida in stato di ebbrezza ma più tardi si capisce che il suo problema è un problema di saluta serio causato probabilmente dal forte stress. Amy sospetta di avere l'AIDS. Kenny viene lasciato da Kimberly e si rimette con Taylor, anche se sospetta lo stia usando per ingelosire il suo ragazzo. Alla fine scopriamo che Taylor non stava usando Kenny e ne Meghan ne Clay avevano l'AIDS. Durante la cena in cui Meghan annuncia il suo discorso, il naso di Mitch inizia a sanguinare e di colpo sviene.
Clay ha un incidente,Meghan deve decidere se andare al college o meno.Mary e Mitch vanno per festeggiare il loro diciottesimo anno di matrimonio da "Leon", locale dove Mitch si propose per la prima volta a Mary. Inoltre Mitch deve terminare alcuni test medici.Kenny chiede a Taylor di uscire. Alla fine veniamo a sapere che Meghan è riuscita a fare il suo discorso, Kenny lascia Taylor alla festa di Jody quando scopre che realmente lo stava usando per far ingelosire l'ex ragazzo. Infine scopriamo che Mitch ha un tumore al cervello.