Four Weddings and a Funeral 2019

3.0/5
N/D
Stagioni
Locandina di Four Weddings and a Funeral

Four Weddings and a Funeral è una Serie TV di genere Commedia, Romantico creata da Mindy Kaling e Matt Warburton con Nathalie Emmanuel e Nikesh Patel, trasmessa dal 2019 in USA. La produzione di Four Weddings and a Funeral è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Commedia , Romantico
Creatori e soggettisti
Mindy Kaling, Matt Warburton
Attori
Nathalie Emmanuel, Nikesh Patel, Rebecca Rittenhouse, John Reynolds, Brandon Mychal Smith, Zoe Boyle, Sophia La Porta, Harish Patel, Nathan Stewart-Jarrett, Guz Khan
Stagioni
1
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
In catalogo sulla piattaforma StarzPlay dal 27 Febbraio 2020
Prima messa in onda originale
31 Luglio 2019
Paese
USA

Trama

La trama di Four Weddings and a Funeral (2019). Adattamento televisivo della celebre commedia Quattro matrimoni e un funerale.

Stagioni ed episodi

Four Weddings and a Funeral è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in USA il 31 Luglio 2019. In catalogo sulla piattaforma StarzPlay dal 27 Febbraio 2020.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 31 Luglio 2019 27 Febbraio 2020

Recensione

Un ragazzo corre all'impazzata per riuscire a prendere un aereo al fine di dichiarare i propri sentimenti al grande amore della sua vita. No, non è la scena topica dell'ennesima commedia romantica al cinema, anche se con le romcom ha tutto a che fare. È una delle caratteristiche che ritornerà nella nostra recensione di Four Weddings and a Funeral, la miniserie creata da Mindy Kaling liberamente ispirata all'omonimo film del 1994 diretto da Mike Newell con Hugh Grant e Andie MacDowell, in onda negli Usa su HULU e arrivata da noi il 27 febbraio su Starzplay. Tutto e il contrario …

Continua a leggere Four Weddings and a Funeral, la recensione: il romanticismo moderno di Mindy Kaling

Perché ci piace

  • I pregi della scrittura di Mindy Kaling, ovvero il celebrare e allo stesso tempo prendere in giro le caratteristiche delle commedie romantiche.
  • Il non essere stato un remake del film originale ma aver solo preso spunto dal soggetto e dalla sua struttura.
  • L’aver attualizzato e modernizzato la storia condendola di temi attuali, come l’immigrazione, ma in modo “leggero” nel rispetto del genere in cui si iscrive.

Cosa non va

  • I difetti della scrittura di Mindy Kaling, ovvero il mettere spesso troppa carne al fuoco e troppe sottotrame, e l’allungare eccessivamente il brodo il alcune sequenze.

Cast

Nathalie Emmanuel Nathalie Emmanuel
Nikesh Patel Nikesh Patel
Rebecca Rittenhouse
John Reynolds
Brandon Mychal Smith
Zoe Boyle Zoe Boyle
Sophia La Porta
Harish Patel
Nathan Stewart-Jarrett Nathan Stewart-Jarrett
Guz Khan

Vai al cast completo di Four Weddings and a Funeral

Accoglienza

Attualmente Four Weddings and a Funeral ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Four Weddings and a Funeral è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa