La seconda e ultima stagione della serie televisiva Flight of the Conchords, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Gennaio 2009 al 22 Marzo 2009. Disponibile in Italia dal 13 Aprile 2011 al 2 Dicembre 2011.
Trama di Flight of the Conchords 2. I Conchords vivacchiano tra un lavoretto e l'altro ma le platee dei loro concerti sono sempre più esigue e la loro fandom continua a essere costituita dalla sola Mel.
Bret e Jemaine decidono di licenziare Murray perché non ha tempo per loro, e immediatamente ricevono un'offerta di lavoro interessante per un jingle pubblicitario..
Cast
Per riparare al danno economico derivato dall'acquisto di una seconda tazzza per il tè, Bret è costretto a vendere la chitarra e poi a prendere misure ancora più drastiche.
Cast
Bret fonda una gang di duri per la propria incolumità dopo che ha insultato tutti i maggiori rapper in circolazione durante un concerto.
Cast
I Conchords approfondiscono la loro amicizia con Murray - almeno per un po'.
Cast
La fidanzata australiana di Jemaine gli rovina l'esistenza.
Cast
Bret e Jemaine hanno la sventura di innamorarsi della stessa ragazza.
Cast
Bret e Jemaine incontrano il primo ministro della Nuova Zelanda.
Cast
Jemaine e Bret diventano dipendenti dal gel modellante per capelli.
Cast
Bret e Jemaine inscenano una finta rapina per fare una buona impressione con una ragazza.
Cast
Jemaine e Bret ricevono lo sfratto perché hanno sempre pagato l'affitto in dollari neozelandesi, e sono costretti ad andare a stare da Mel e Doug. Intanto Murray suggerisce che rilancino la loro carriera con un musical sulla loro vita.
Cast