La seconda e ultima stagione della serie televisiva Finding Carter, composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 31 Marzo 2015 al 15 Dicembre 2015.
I Wilson sono nel panico per il secondo rapimento di Carter. Lori costringe Carter a contattare Taylor, in seguito la donna fa una rivelazione che sconvolge le ragazze ma subito dopo viene arrestata. Max e Taylor tornano insieme.
Dopo le rivelazioni di Lori le ragazze provano a ritornare alla normalità. Crash si scusa con Max. Durante l’interrogatorio Lori confessa di aver avuto una relazione con David e conferma di essere la madre biologica delle gemelle.
I Wilson festeggiano l’anniversario di Joan e Buddy. Taylor non riesce a comprendere il motivo per cui Max ha perdonato Crash. Lo zio di Crash offre un lavoro a Max.
I genitori di Bird sono accusati di frode. Intanto l’ex ragazzo di Lori chiede a Carter di aiutarla. Joan capisce che Grant ha difficoltà ad affrontare la separazione dei genitori e lo porta da un terapista.
Il consigliere scolastico chiede a Carter di impegnarsi di più nello studio altrimenti verrà espulsa. Taylor viene a sapere la verità sul passato di David. Max scopre che lo zio di Crash è implicato nel traffico di droga.
Carter cerca di salvare Crash da una situazione che sta diventando pericolosa. David ed Elizabeth devono prendere decisioni importanti. Taylor è ormai a un punto di rottura e perde il controllo. Elizabeth decide di proteggere Crash.
Carter cerca di capire il comportamento di Taylor mentre la sorella si concentra sull’organizzazione di un evento scolastico. Grant, nel frattempo, dice ai genitori di volersi trasferire a casa dei nonni.
Una vecchia amica di Carter arriva in città. Taylor viene a sapere la verità sul passato di Max e comincia a vederlo sotto una luce differente. La famiglia festeggia il compleanno di Elizabeth. Lori è in prigione e mette in atto un gesto estremo.
Carter e Max decidono di andare a trovare Lori dopo aver ricevuto sue notizie. Joan, Elizabeth, e Taylor sono invitate ad una sfilata al Country Club. Elizabeth viene a sapere da Gabe che Kyle vuole chiederle di andare a vivere insieme.
Carter e Taylor invitano gli amici alla baita dei nonni. Durante il weekend Taylor scopre un segreto che coinvolge Carter e Max. Elizabeth confessa a David che non vuole divorziare.
Crash ritorna dall’addestramento militare, Taylor è furiosa con Carter e Max. Nel frattempo Elizabeth e David tornano insieme con grande disappunto di Kyle che più tardi, durante un conflitto a fuoco, viene colpito.
Carter è pronta a testimoniare in tribunale stanca di essere manipolata da Lori; una nuova rivelazione di Lori si abbatte sui Wilson. I ragazzi Wilson scoprono di avere un fratellastro.
Carter è determinata a fare la conoscenza del fratellastro, Ben, nonostante il parere degli altri. David ed Elizabeth devono affrontare l’ultima rivelazione di Lori. Nel frattempo, Taylor è preoccupato per il modo in cui Gabe sta affrontando la morte del padre.
Carter comincia a lavorare in un bar senza dirlo ai genitori, ma il suo andamento a scuola ne risente. Nel frattempo, Taylor e Max tentano di celebrare un grande anniversario, e Crash riceve un nuovo incarico.
Carter indaga sulla vita di Ben dopo alcune rivelazione di Lori e fa delle scoperte sorprendenti, Taylor chiede a Max di aiutare Gabe. Nel frattempo, Elizabeth organizza un piano per tenere Lori lontano dalla sua famiglia.
Elizabeth scopre che Ben e Gabe sono stati trattenuti alla stazione di polizia. Carter continua a lavorare nel bar dove sta legando sempre di più con Jared, inoltre organizza una festa per aumentare gli introiti del locale. Jared però scopre che Carter è minorenne.
Carter e Ben continuano a nascondersi alcune verità. Elizabeth scopre che Carter sta lavorando al bar. Carter non riesce a guadagnarsi la totale fiducia delle persone che la circondano.
Il ragazzo di Bird invita tutto il gruppo ad un concerto e Ben porta al concerto anche la sorella adottiva. Carter pensa di restare a dormire da Jared che ha preparato una cena romantica per lei al locale.
Elizabeth e Carter hanno una nuova discussione su Jared che decide di organizzare un barbecue in onore di Carter a cui partecipa anche Lori. Elizabeth scopre alcuni segreti su Jared e alla fine Carter decide di trasferirsi da Lori.
Carter continua a stare da Lori e ad evitare Elizabeth. Carter e Bird vanno a conoscere la moglie di Jared. Get mangia accidentalmente biscotti fatti con la marijuana.
Max è preoccupato per sua madre quando viene a sapere che il padre, un uomo violento e manesco, è stato rilasciato sulla parola. Carter scopre che Ben sta spacciando droga e Seth muore per overdose.
Dopo una serie di eventi scioccanti Carter deve decidere se continuare a fidarsi di Jared. Ben deve affrontare le conseguenze per gli errori del passato. Bird scopre di essere incinta.
Dopo la morte di una persona cara Carter e Max devono scoprire la verità sulle persone che gli stanno vicino. Intanto Elizabeth trova un alleato inaspettato che l’aiuta a proteggere la sua famiglia.
Dopo un omicidio i sospetti ricadono su Lori, ma anche Ben è tra i sospettati. David ed Elizabeth lottano per la custodia di Ben. La verità sull’omicidio è rivelata.