La prima stagione della serie televisiva Feud (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Marzo 2017 al 23 Aprile 2017. Disponibile in Italia dal 7 Gennaio 2018 al 28 Gennaio 2018.
La carriera di Joan Crawford è ormai in declino e pur di lavorare parla con il regista Robert Aldrich di un film horror con due protagoniste, suggerendo la sua nemica Bette Davis come co-star.
Cast Immagini
I produttori intendono sfruttare la rivalità delle due attrici per attirare la stampa sulla realizzazione del film. Il regista non se la sente di usare questi metodi ma alla fine cede e crea un pettegolezzo che da il via a una guerra tra le due star che si estende ai giornali scandalistici. Entrambe le donne competono per le attenzioni del regista e si alleano momentaneamente quando una terza attrice, giovane e bella, rischia di conquistare Aldrich.
Cast
La produzione raggiunge il suo punto massimo: la relazione materna tra Bette e sua figlia diventa tesa, Joan svela un dettaglio intimo sul suo passato.
Cast
Il film sta subendo una serie di pubblicità negative, Bette e Joan si preparano a un probabile fallimento: le nomination agli Oscar sono annunciate.
Cast
Bette è stata nominata come Miglior Attrice Protagonista mentre Joan no. Quest'ultima fa di tutto per far sì che la sua rivale non vinca il terzo Oscar della sua carriera e organizza un piano per attirare tutta l'attenzione su di se'.
Cast
Gli Studios vogliono un altro successo e fanno pressioni su Aldrich affinchè porti insieme il team originale nuovamente sul set per un altro film horror. Una persona del passato di Joan si manifesta come una minaccia.
Cast
Con la produzione di "Hush -Hush Sweet Charlotte", la faida tra Joan e Bette diventa sempre più aspra specie quando Joan scopre che c'è un nuovo produttore nel progetto. Bette svela le sue debolezze a Bob in un momento di vulnerabilità.
Cast
Joan accetta un ruolo in un nuovo film, nonostante la sua salute continui a peggiorare. Trovandosi di fronte a una nuova rivale, Bette riflette sulla faida che aveva con Joan.
Cast
Olivia de Havilland perde la sua sua causa contro Feud: la Corte Suprema ha respinto la sua richiesta di riesaminare le accuse rivolte alla serie di Ryan Murphy.
La star del cinema non ha apprezzato il modo in cui è stata rappresentata nello show targato da Ryan Murphy.
Fra cronaca hollywoodiana e doloroso ritratto privato, la prima stagione della serie antologica di Ryan Murphy fa calare il sipario sulla rivalità fra Bette Davis e Joan Crawford con un finale malinconico ed emozionante. Ecco il nostro bilancio complessivo su Feud: Bette and Joan, fra le più convincenti novità dell'annata televisiva.
Jessica Lange e Susan Sarandon prestano il volto alle icone hollywoodiane Joan Crawford e Bette Davis nella prima stagione della nuova serie di Ryan Murphy, che ricostruisce la turbolenta realizzazione del cult horror Che fine ha fatto Baby Jane?. La nostra recensione del gustosissimo pilot di Feud: Bette and Joan.
Il progetto per il piccolo schermo debutterà sugli schermi americani il 5 marzo e ha come protagoniste Susan Sarandon e Jessica Lange.
Il progetto per il piccolo schermo debutterà sugli schermi americani il 5 marzo e racconterà la rivalità tra Bette Davis e Joan Crawford.
Le due star saranno le protagoniste della nuova serie antologica di FX ideata da Ryan Murphy.