La seconda stagione della serie televisiva Fear the Walking Dead (2), composta da 15 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 10 Aprile 2016 al 9 Ottobre 2016. Disponibile in Italia dal 21 Aprile 2016 al 17 Ottobre 2016.
Note:AMC ha confermato una seconda stagione della serie il 9 Marzo 2015. I primi due episodi della stagione verranno proiettati il 25 Aprile presso l'auditorium CartooNa, in occasione del Napoli COMICON 2016.
Travis, Madison e le loro famiglie sono in viaggio per mare al largo della costa della California per cerca di scappare all'apocalisse zombie che ha colpito il pianeta. Mentre sono alla ricerca di un posto sicuro dove stare però, incappano in ulteriori problemi.
Cast Immagini
Il gruppo trova rifugio con un'altra famiglia di sopravvissuti ma Madison cerca di scoprire quali sono le loro reali intenzioni. Salazar intanto cerca di scoprire gli obiettivi di Strand.
Cast Immagini
Madison ha un confronto con Strand in merito alla sua destinazione misteriosa. Nick, Alicia e gli altri intanto ispezionano i resti dell'aereo precipitato.
Cast
Il gruppo accoglie una famiglia in difficoltà a bordo dell'imbarcazione. Il passato di Strand comincia a venire alla luce. Nick è alla ricerca di un socio di Strand.
Cast
Alicia fa di tutto per ritrovarsi con la sua famiglia. Travis incontra un volto familiare. Madison e Nick cercano di salvare le loro famiglie a dispetto delle terribili circostanze.
Cast
La Abigail si sta avvicinando alla sua destinazione e tra i suoi passeggeri si scatenano dei conflitti. Chris prende una decisione di grande impatto. Nick incontra una nuova figura materna.
Cast
Celia è furibonda dopo la morte di Thomas e chiede che Strand e il gruppo vadano via. Chris ha preso il largo e Travis lo va a cercare. Daniel ha degli incubi e comincia a comportarsi in modo strano. Madison è frustrata dai sentimenti di Nick per Celia.
Cast
Le ricerche determinate di Nick lo portano verso Tijuana ma durante il tragitto viene aggredito da un altro sopravvissuto ed è costretto a lasciarsi alle spalle le sue provviste. Ulteriori aggressioni lo conducono nella boscaglia dove si smarrisce e, paradossalmente, viene salvato da un branco di erranti. Ferito e affamato Nick è in grave difficoltà e ha dei flashback sul suo periodo in rehab con la sua fidanzata.
Cast
Madison, Alicia, Strand e Ofelia sono alla ricerca del resto del gruppo ma dopo due giorni decidono di ritornare sui loro passi, ma una volta ritornati all'approdo trovano una brutta sorpresa ad attenderli. Come se non bastasse, mentre si nascondono in un albergo, Nick e Alicia bevono troppo e finiscono per attirare un nutrito gruppo di erranti. Nick intanto sta imparando nuove cose sulla sua nuova casa in Tijuana.
Cast
Travis fa molta fatica a creare un legame con suo figlio Chris, che nel frattempo ha incontrato un gruppo di sopravvissuti poco raccomandabile che ha ben pochi scrupoli verso chi si trova sulla loro strada. Intanto Alicia è ancora alla ricerca di Ofelia e incontra una donna di nome Elena che la salva da morte certa.
Cast
Madison e Strand sono riusciti a salvarsi dagli erranti che li avevano intrappolati usando il ben collaudato trucco di Nick di sporcandosi con le interiora dei cadaveri per passare inosservati. Maddie e Victor riescono ad arrivare a un accordo con Andres per avere accesso alle scorte di cibo, ma Ilene non ne vuole sapere di dare una mano. Luciana scopre che la persona che stava cercando, suo fratello Pablo, non ce l'ha fatta.
Cast
Ofelia è scappata dall'hotel e si sta dirigendo verso gli Stati Uniti. Dopo aver rimosso gli infetti dall'albergo, il gruppo comincia a fortificare le entrate e a riparare l'edificio. La suocera di Oscar accoltella Strand che necessita di farmaci e Madison va con Elena a Tijuana per cercarli. Alejandro intanto è preoccupato per la comunità e proibisce agli altri di recarsi in missione per cercare acqua.
Cast
Travis e molte altre persone arrivano all'albergo dopo che Madison ha acceso le luci. Una volta dentro racconta alla donna cosa ne è stato di Chris, il modo il cui è cambiato repentinamente, in peggio, unendosi alla banda di Brandon. Dopo aver ascoltato la sua storia, Madison decide di svelare un segreto importante a MAdison e Nick sulla morte del padre.
Cast Immagini
Ofelia riesce a raggiungere il confine americano, in Tijuana Nick convince i banditi a non attaccare la comunità, ma il loro leader, Marco gli intima un ultimatum: dovrà lasciare la comunità o lui e i suoi uomini uccideranno tutti. Nick ritorna e avverte Luciana de pericolo e le chiede di fuggire con lui. All'hotel i turisti vengono fatti entrare e Madison li riconosce dalla descrizione di Travis. Travis chiede cosa ne è stato di Chris e sospetta che lo abbiano ucciso.
Cast Immagini
Ala comunità Alejandro rifiuta di obbedire agli ordini ricevuti e incita i suoi seguaci a prepararsi al combattimento contro i banditi. Nick decide di squagliarsela ma nota un elicottero atterrare dalla parte americana del confine. All'hotel Oscar è in gravi condizioni con una forte trauma cranico per via di Travis. Strand avverte Madison che Travis verrà esiliato per mantenere intatta l'unità del gruppo. Travis, Madison e Alicia sono costretti a lasciare l'hotel e si recano al supermercato dove Madison cerca indizi per trovare Nick.
Cast Immagini
Il 10 aprile negli USA prenderà il via la seconda stagione della companion series sugli zombie. Per ora nessuna possibilità di contatto con The Walking Dead.
La tv via cavo AMC ha diffuso un nuovo video promozionale delle due serie ispirate ai fumetti di Robert Kirkman.
La nuova stagione sarà divisa in due parti e composta, in tutto, da 15 episodi ambientati in due momenti diversi.
Dave Erickson ha messo in chiaro che i problemi, per i suoi personaggi, non sono finiti ora con l'arrivo sullo yacht.
La nuova immagine promozionale dello spinoff di The Walking Dead ricorda che la minaccia arriverà anche in mare.
Gli episodi inediti dello spinoff di The Walking Dead saranno in onda sugli schermi americani dal 10 aprile.
Primo ciak per lo spin-off di The Walking Dead. Negli stessi luoghi in cui James Cameron ha girato il suo blockbuster, i personaggi della serie AMC saranno coinvolti in una scena in mare aperto.
La tv via cavo trasmetterà durante le pause pubblicitarie di The Walking Dead i capitoli di una storia che introdurrà un personaggio della seconda stagione della serie companion.