La prima e ultima stagione della serie televisiva Fear the Walking Dead: Flight 462, composta da 16 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 4 Ottobre 2015 al 3 Aprile 2016. Disponibile in Italia.
Jake sale a bordo di un aereo senza sua madre che non è riuscita ad arrivare in tempo. Tuttavia proprio mentre il velivolo sta prendendo quota riceve un strana e preoccupante telefonata da sua madre.
Cast
L'aereo sta prendendo quota mentre Jake cerca di mandare un messaggio a sua madre per cercare di capire cosa sta succedendo. Uno dei passeggeri vicino a Jake si sente improvvisamente male.
Jake parla con Connie e le dice come si è ritrovato a bordo dell'aereo senza sua madre. Intanto gli assistenti di volo cominciano a distribuire bevande tra i passeggeri.
Marcus continua a sentirsi male e finalmente va a chiudersi in bagno. Charli chiede a sua moglie da quanto tempo non si sente bene.
La hostess annuncia la discesa finale dell'aereo sulla città di Phoenix. Marcus è ancora in bagno mentre Deirdre e e Suzanne cercano di convincerlo ad aprire la porta.
La città di Phoenix è presa da un blackout mentre Deirdre cerca di convincere Marcus a uscire dal bagno. Quando finalmente esce, sviene immediatamente.
Il capitano annuncia che l'aereo è stato dirottato da Phoenix a Los Angeles per un problema con l'energia elettrica. Anthony cerca di aiutare Marcus che è collassato e scopre una ferita sull'addome.
Dopo aver notato la ferita di Marcus, Charlie dice agli altri di immobilizzarlo. Anthony svela di essere uno Sceriffo Federale e ordina a tutti di mettersi a sedere al proprio posto. Improvvisamente Marcus apre gli occhi e si scopre che si è trasformato in un errante.
Marcus si è trasformato e dopo aver lottato con lui, i passeggeri lo bloccano in bagno. Una volta al sicuro notano che però ha ferito Deirdre al braccio.
Charlie dice ad Anthony che bisogna bloccare Deirdre perchè è stata morsa e sicuramente si trasformerà. Charlie cerca di convincere il Capitano ad atterrare ma tutte le città stanno subendo improvvisi blackout.
Suzanne piange la morte di suo marito mentre lui continua a essere confinato nel bagno. Anthony si occupa della ferita di Deirdre.
Quando il marito di Suzanne smette di lanciarsi contro la porta lei teme che sia un brutto segno. Aprendo la porta, Suzanne non fa che liberarlo e scatenare il chaos sull'aereo.
Marcus è libero e Jake trova un ferro da lana con il quale Charlie mette fine alla situazione pericolosa. Quando il rischio è passato, i passeggeri notano una crepa in uno degli oblò dell'aereo.
Suzanne è stata morsa e riceve conforto da Deirdre mentre Charlie cerca di capire il da farsi. L'oblò che si era crepato implode creando un subitaneo cambio di pressione.
Mentre l'aereo si sta depressurizzando, i passeggeri fanno fatica a tornare ai loro posti per prendere le maschere d'ossigeno. Charlie e Jacke si agganciano a dei sedili e lei gli confessa una verità inaspettata.
Mentre Nick sta perlustrando delle case per scoprire dove può intrufolarsi vede il volo 462 abbassarsi di quota mentre si avvicina all'aeroporto LAX.