Tutte le notizie su Fargo 2: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Grazie alla rinnovata celebrità su TikTok, è ora di riscoprire il mondo musicale dei Fleetwood Mac attraverso cinque brani ascoltati al cinema o nelle serie TV.
La serie ispirata al film dei fratelli Coen chiude il suo secondo ciclo di episodi in modo spiazzante ma altamente riuscito.
Arrivano i nuovi episodi della serie ispirata al film premio Oscar dei Coen: un noir ironico e sarcastico, pronto a riconfermarsi un cult con un nuovo grande cast, nuovi personaggi e una nuova ambientazione.
La serie tratta dal film dei fratelli Coen torna con una nuova storia e un nuovo cast, questa volta sullo sfondo dei cambiamenti politici in America alla fine degli anni Settanta.
La serie tv tornerà su FX il 12 ottobre e avrà un'anticipazione italiana alla Festa del Cinema di Roma.
Giunta alla sua decima edizione la kermesse capitolina si fa di nuovo Festa, alla ricerca di quello spirito che l'aveva fatta nascere nel 2005 grazie all'intuizione di Bettini e Veltroni. Tanti i film potenzialmente interessanti in programma, moltissimi gli incontri, le retrospettive e gli eventi speciali sulla carta davvero stimolanti.
La nuova stagione televisiva è ormai ai blocchi di partenza: ecco 25 serie TV che, sulla carta, sembrano promettere di diventare le protagoniste dei prossimi mesi.
Il network FX ha condiviso nuovi materiali promozionali degli episodi che verranno trasmessi negli Stati Uniti in autunno.
A settembre su FX arriveranno i nuovi episodi. Nel trailer vediamo all'opera il nuovo cast composto da Jesse Plemons, Kirsten Dunst, Ted Danson e Patrick Wilson.
La campagna elettorale a Fargo sta per prendere il via! L'appuntamento è per l'autunno su FX.
Due brevi video promozionali introducono i protagonisti dei nuovi episodi.
Ted Danson, Jean Smart, Kirsten Dunst e Jesse Plemons fanno parte del cast dello show che tornerà in autunno su FX con 10 nuovi episodi.
Scontro tra clan rivali nella nuova stagione della serie antologica che vede nel cast Patrick Wilson, Kirsten Dunst, Jesse Plemons e Bruce Campbell.
Il futuro Presidente americano impegnato nella campagna elettorale farà tappa a Fargo!
L'attrice interpreterà la moglie di Lou Solverson nei nuovi episodi della miniserie.
Annunciata la premiere della seconda stagione della serie antologica ispirata al cult dei Coen. Tra i personaggi farà la sua comparsa il futuro Presidente Ronald Reagan.
Trovato il protagonista della seconda stagione: a interpretare il giovane Lou Solverson sarà la star di Watchmen Patrick Wilson.
Ecco altri dettagli forniti dallo showrunner Noah Hawley sui nuovi episodi della serie antologica ambientata in Minnesota.
Novità sul plot della seconda stagione della serie antologica creata da Noah Hawley. E' stata inoltre diffusa una pagina dello script della premiere.
Cominciano a circolare i primi nomi dei nuovi interpreti della seconda stagione della serie antologica che sarà incentrata sulla gioventù del padre di Molly.