Tutte le notizie su Falling Skies 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Un finale di stagione teso, dal ritmo incalzante, che tuttavia non scioglie la maggior parte dei dubbi accumulati nei precedenti episodi e rimanda tutto alla nuova, attesa stagione.
Una puntata non molto densa di eventi, quasi priva di azione, ma caratterizzata da una rivelazione shockante, destinata a diventare fondamentale per i successivi sviluppi della serie.
Un doppio episodio movimentato e ricco di colpi di scena, che, pur laddove non scioglie (tutti) i dubbi accumulati nelle puntate precedenti, rialza la tensione della serie iniziando ad accompagnarla verso il finale di stagione.
Nel quinto episodio della serie, viene finalmente messo in atto il piano che porta alla salvezza del piccolo Ben, figlio di Tom. Questo obiettivo sarà però ottenuto con un enorme rischio per il giovane Hal, e dopo un'inaspettata tragedia.
Un episodio dal carattere interlocutorio, "di passaggio", questo quarto della prima stagione di Falling Skies: una puntata incentrata da una parte sul destino del giovane Rick, appena recuperato dalla compagnia ma ancora condizionato dagli skitter, e dall'altro su una difficile missione ispirata dall'ex galeotto John Pope.
Come promesso, non mancano gli sviluppi interessanti, in questo terzo episodio di Falling Skies, incentrato sul tentativo di salvare il figlio di Tom, Ben. Ma ci viene presentato anche un nuovo interessante personaggio, il dottor Michael Harris.
E' andata in onda domenica 19 giugno, sull'americana TNT, l'attesa premiere di stagione della nuova serie di fantascienza firmata Robert Rodat, e prodotta da Steven Spielberg: uno scenario apocalittico per la più classica delle invasioni aliene, raccontata tuttavia con intelligenza e non senza credibilità.