Extant 1: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Extant 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Tv, le serie della settimana, nasce Fox Comedy tra amici e famiglia

    Tv, le serie della settimana, nasce Fox Comedy tra amici e famiglia

    Sabato 1 novembre è arrivato il nuovo canale di Fox dedicato all'umorismo e alle serie comiche e da lunedì 3 si fa sul serio con le avventure di un gruppo di trentenni in crisi costante e di due famiglie antitetiche, costrette a convivere per amore dei figli. In prima televisiva arriva anche Looking su Sky Atlantic (mercoledì 5 novembre). Torna Royal Pains su Joi (lunedì 3) con gli episodi inediti della sesta stagione.

  • Extant: Commento al finale di stagione, Ascension

    Extant: Commento al finale di stagione, Ascension

    Molly Woods ritorna nello spazio nel disperato tentativo di deviare la rotta dell'astronave Seraphim e di neutralizzare la misteriosa potenza aliena nell'episodio finale di Extant, che chiude la serie sci-fi della CBS con un crescendo di tensione.

  • Extant: Commento all'episodio 1x12, Before the Blood

    Extant: Commento all'episodio 1x12, Before the Blood

    Extant si approssima al gran finale con un penultimo episodio carico di tensione: mentre il piccolo Ethan vede messa in crisi la propria fiducia nei confronti dei suoi genitori, Molly Woods si ritrova faccia a faccia con la creatura aliena che lei stessa ha messo al mondo.

  • Extant: Commento all'episodio 1x11, A New World

    Extant: Commento all'episodio 1x11, A New World

    L'inseguimento di Alan Sparks e la disperata ricerca dell'offspring si concludono con un drammatico faccia a faccia fra i vari antagonisti di Extant, mentre Hideki Yasumoto confessa la verità sul proprio desiderio di impossessarsi della misteriosa creatura aliena.

  • Roma Fiction Fest 2014, Goran Visnjic presenta Extant

    Roma Fiction Fest 2014, Goran Visnjic presenta Extant

    L'attore croato, partner artistico di Halle Berry, ci ha parlato della serie CBS in arrivo in Italia il prossimo giovedì, un dramma sci-fi, prodotto da Steven Spielberg, dai risvolti affascinanti; "Il futuro di Extant non è poi così lontano e l'abuso della tecnologia va considerato con grande attenzione".

  • Extant: Commento all'episodio 1x10, A Pack of Cards

    Extant: Commento all'episodio 1x10, A Pack of Cards

    Nel decimo episodio di Extant, Molly Woods prosegue il suo disperato inseguimento di Alan Sparks nel tentativo di recuperare l'offspring, fra allucinazioni, sparatorie e misteriosi fenomeni paranormali.

  • Tv, le serie della settimana, in arrivo Extant

    Tv, le serie della settimana, in arrivo Extant

    Nella settimana del Roma Fiction Fest, Rai Tre tiene a battesimo la serie Sci-Fi prodotta da Steven Spielberg ed interpretata da Halle Berry (giovedì 18 settembre). Su Premium Action torna Spooks, mentre su Premium Crime debutta DCI Banks.

  • Extant: Commento all'episodio 1x09, Care and Feeding

    Extant: Commento all'episodio 1x09, Care and Feeding

    Ancora suspense e adrenalina per il nono episodio della serie fantascientifica Extant, con Molly Woods impegnata a lottare per la propria sopravvivenza mentre Alan Sparks è in fuga insieme al misterioso offspring.

  • Extant: Commento all'episodio 1x08, Incursion

    Extant: Commento all'episodio 1x08, Incursion

    Un ottavo episodio ricco di adrenalina e di colpi di scena per Extant, con Molly Woods pronta a rischiare il tutto per tutto pur di ritrovare la "creatura" che le è stata sottratta e che ora è custodita da Alan Sparks e dagli scienziati dell'ISEA.

  • Extant: Commento all'episodio 1x07, More in Heaven and Earth

    Extant: Commento all'episodio 1x07, More in Heaven and Earth

    Gli improvvisi progressi del piccolo Ethan destano la preoccupazione dei suoi genitori, ma anche gli ambigui interessi di Hideki Yasumoto, mentre Molly Woods è ormai pronta a smascherare gli oscuri retroscena legati alla morte di Katie, la figlia di Alan Sparks.

  • Extant: Commento all’episodio 1x06, Nightmares

    Extant: Commento all’episodio 1x06, Nightmares

    I misteriosi incubi del piccolo Ethan aprono un altro episodio coinvolgente e ricco di suspense per Extant, con i coniugi Molly e John Woods impegnati a scoprire quale verità si cela dietro l'ambiguo complotto messo in atto dall'ISEA.

  • Extant: Commento all’episodio 1x05, What on Earth Is Wrong?

    Extant: Commento all’episodio 1x05, What on Earth Is Wrong?

    Un'atmosfera di paranoia grava su Molly Woods nel quinto episodio di Extant, che vede la protagonista battersi allo scopo di dimostrare la propria sanità mentale e di scoprire perché qualcuno l'ha derubata della creatura che portava in grembo...

  • Extant: Commento all'episodio 1x04, Shelter

    Extant: Commento all'episodio 1x04, Shelter

    Un quarto episodio decisamente movimentato per Extant, con la precipitosa fuga di Molly e John Woods e la rivelazione sul reale "volto" dell'ISEA, disposta a tutto pur di mettere le mani sull'astronauta e sul segreto che la donna porta nel proprio grembo...

  • Extant: Commento all'episodio 1x03, Wish You Were Here

    Extant: Commento all'episodio 1x03, Wish You Were Here

    I festeggiamenti per il compleanno di Molly Woods, organizzati da suo marito John, vengono turbati da un avvenimento decisamente inquietante, mentre i vertici dell'ISEA continuano a stringere la propria tenaglia attorno all'ex astronauta...

  • Extant: Commento all'episodio 1x02, Extinct

    Extant: Commento all'episodio 1x02, Extinct

    Si infittisce il mistero al cuore di Extant, la nuova serie della CBS con protagonista Halle Berry nel ruolo dell'astronauta Molly Woods, costretta a confrontarsi con una gravidanza dalle origini inspiegabili, frutto di un "incontro ravvicinato del terzo tipo"...

  • Extant: Commento alla premiere, Re-Entry

    Extant: Commento alla premiere, Re-Entry

    Halle Berry interpreta il ruolo di Molly Woods, un'astronauta appena rientrata da una lunga missione solitaria nello spazio e costretta a fare i conti con un raggelante mistero, in questa nuova serie dai contorni sci-fi trasmessa dalla CBS e prodotta da Steven Spielberg.

  • Casting news per Grey's Anatomy, Extant e Shameless

    Casting news per Grey's Anatomy, Extant e Shameless

    Patrick Fabian indosserà il camice ospedaliero, Annie Wersching reciterà con Halle Berry mentre Jeffrey Dean Morgan sarà il nuovo capo di Fiona, inoltre Sunny Mabrey sarà la Strega Buona di Oz in C'era una volta.