La ottava e ultima stagione della serie televisiva Entourage, composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 24 Luglio 2011 al 11 Settembre 2011. Disponibile in Italia dal 10 Gennaio 2013 al 21 Gennaio 2013.
Vince mostra interesse per un nuovo progetto cinematografico. Scott e Eric cercano di accalappiare Johnny Galecki come loro cliente.
Recensione Cast Immagini
Il nuovo film di Vince viene convertito in un film tv. Nel frattempo Andrew Dice Clay cerca di avere Ari come suo agente.
Recensione Cast Immagini
Durante un incontro di sostegno per i tossicodipendenti, Vince incontra Carl Ertz, il produttore che lo ha distrutto quando si trovava nei guai. Contro il consiglio di Ari Vince decide di dargli una chance, ma Turtle non è affatto d'accordo.
Recensione Cast Immagini
Vince viene interrogato dalla polizia in merito alla morte id Carl e viene sottoposto a un test antidroga. Ari e sua moglie cercano di rattoppare il loro matrimonio.
Recensione Cast Immagini
Vince si innamora di una donna che lo mette di fronte a una scelta. Drama lotta per avere la sua serie televisiva, Eric si occupa di un nuovo cliente ma il suo passato torna a farsi vivo.
Recensione Cast Immagini
Vince è rimasto male da come appare nell'intervista su Vanity Fair. Ari scopre che sua moglie ha la proprietà della metà di tutti i suoi beni. Eric dice ai ragazzi che Johnny Galecki sta avendo una storia con Sloan.
Recensione Cast Immagini
Tutti quanti sono rimasti incredibilmente colpiti dalla sceneggiatura che Vince ha scritto, ma c'è da chiedersi se la troupe potrà realizzare il film oppure no. Turtle intanto ha problemi con il suo nuovo ristorante.
Recensione Cast Immagini
Vince annuncia dei piani grandiosi dopo una notte passata con Sophia. I ragazzi cercano di convincere Sloan a perdonare Eric, mentre Ari cerca di salvare il suo matrimonio.
Recensione Cast Immagini
Per la conclusione dello show di Doug Ellin, dopo anni di leggerezza e flirt da poco conto, arriva un finale apparentemente buonista in cui gli uomini sono davvero disposti a tutto per le loro dolci metà, perfino a rinunciare a tutto quello che hanno costruito con grande fatica.
Tre nuovi episodi che ci proiettano verso un finale di serie con una inaspettata vena romantica. Non mancano risate e colpi di scena, ma la serie conferma di aver perso molto, forse troppo, del suo smalto.
Con qualche dubbio, qualche speranza e non poca nostalgia salutiamo l'inizio della stagione finale dello show di Doug Ellin, per sette stagioni un caposaldo della programmazione HBO.