La prima stagione della serie televisiva Élite (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Ottobre 2018 al 5 Ottobre 2018. Disponibile in Italia dal 5 Ottobre 2018 al 5 Ottobre 2018.
Dopo il crollo avvenuto in una scuola pubblica, i responsabili dei lavori di costruzione cercano di diminuire il danno alla loro immagine pubblica pagando le spese di tre studenti per l'iscrizione a un istituto privato molto prestigioso.
Grazie a un progetto scolastico Marina e Samuel si avvicinano mentre Guzman si sente ispirato e cerca di conquistare Nadia. Chritian rimane scioccato da una rivelazione.
Samuel organizza una festa mentre Nano fa una mossa nei confronti di Marina. Più di una coppia rimane colpita da un punch a cui è stato aggiunto alcol. Nadia rimane ferita quando viene a sapere di Guzman.
Guzman cerca di farsi perdonare da Nadia, Polo e Christian fanno amicizia durante il gala. Lu corrompe il suo insegnante mentre Nano deve portare a termine una missione.
Marina da' a Nano un modo di pagare il suo debito. Lu si lascia scappare, intenzionalmente, un segreto di fronte a Nadia. Omar scopre che Ander ha parlato di loro due ai suoi amici.
Nano scopre un segreto; si scoprono la riserva di erba di Marina. La notizia di una gravidanza fa crescere dei sospetti mentre a Christian viene offerta la fama in cambio di un favore.
Carla sospetta che Marina sia coinvolta in un furto. Il padre di Omar sta facendo dei piani per suo figlio. Dopo aver scoperto il segreto di sua sorella Guzman è in cerca di vendetta.
Vediamo cosa è accaduto nei momenti antecedenti all'omicidio; Christian prende una decisione difficile. La polizia arresta un sospettato e Guzman, in preda al dolore, correi dei grossi rischi.
La nostra intervista ai protagonisti di Élite, il nuovo teen drama targato Netflix, dedicato ai turbamenti dell'adolescenza.
Elite, la serie spagnola targata Netflix, ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
La recensione di Élite, nuova serie tv spagnola prodotta da Netflix che racconta il conflitto di classe in una scuola riservata alla futura classe dirigente.
I giovani interpreti di Élite Maria Pedraza, Jaime Lorente e Miguel Herran parlano dei temi sociali dello show disponibile su Netflix dal 5 ottobre.
Dal 5 ottobre sarà disponibile in streaming su Netflix la nuova serie Elite, una produzione spagnola.
Dopo il successo de La casa di carta, le star della serie tornano su Netflix con Elite, la nuova serie spagnola ambientata in un'esclusiva scuola ispanica...