La prima stagione della serie televisiva E' arrivata la felicità (1), composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 8 Ottobre 2015 al 17 Dicembre 2015. Disponibile in Italia dal 8 Ottobre 2015 al 17 Dicembre 2015.
Trama di E' arrivata la felicità 1.
Orlando Mieli, architetto, è in un periodo di crisi dopo essere stato lasciato dalla moglie che se n'è andata di casa abbandonandolo con i due figli, Umberto e Pigi. Ossessionato dal ricordo della moglie, Orlando sta lavorando alla ristrutturazione della villa di Vittorio Raimondi, che presto sposerà Angelica Camilli, la quale ha già due figlie, Laura e Bea. Il primo incontro tra Angela e Orlando è terribile, ma alla fine i due, per puro caso si ritrovano nello stesso circolo di tango, dove Angelica balla con lo pseudonimo di Paloma Velasquez.
Orlando continua ad avere visioni mattutine di Claudia e Pietro è preoccupato per suo fratello e cerca di distrarlo, convincendolo a recuperare la commissione della villa Raimonid. Anche il secondo incontro con Angelica si rivela un disastro e Orlando se ne torna a casa imbarazzato dove c'è ad aspettarlo sua madre, la quale è convinta che suo figlio sia in realtà gay e non sappia come affrontare la cosa.
Angelica è commossa dalla situazione di Orlando e decide di dargli una mano con i figli, organizzando una festa di compleanno per Pigi mentre chiede a sua figlia Laura di dare una mano a Umberto con lo studio. In cambio del suo aiuto, Angelica chiede ad Orlando di partecipare con lei a una gara di tango.
Angelica è decisa a rimettere in sesto Orlando e gli organizza un incontro con Nunzia, ma lui si sente impacciato e chiede ad Angelica di aiutarlo a prepararsi. Grazie all'aiuto di Laura Umberto comincia a migliorare con la sua situazione scolastica. Pietro comincia a sentirsi soffocato dalla sua lunga relazione con Cristiana.
Orlando continua a vedersi con Nunzia ma il loro rapporto non fa grandi passi avanti nell'intimità, cosa che Angelica e Pietro trovano sconcertante. Pigi scompare mentre è con i nonni che hanno pensato bene di portarlo a una manifestazione. Angelica e Orlando si scambiano il cellulare per sbaglio cosa che porta a una serie di equivoci.
Angelica si sente in colpa perchè non ha ancora svelato alla sua famiglia la sua passione per il tango. Beatrice adesso si occupa di Pigi e i due insieme se la cavano piuttosto bene. Vittorio propone un doppio appuntamento Orlando e Nunzia a cui partecipano anche Pietro con la fidanzata.
Orlando ha di nuovo delle visioni di Claudia e decide di lasciare Nunzia. Angelica non riesce a farsi perdonare da Vittorio e chiede aiuto a Orlando. Con l'aiuto di Laura, Umberto riesce a conquistare la popolarità tra i suoi compagni di scuola. Orlando parla con Angelica di Claudia e lei va su tutte le furie.
Angelica è ancora confusa a causa della reazione spropositata che ha avuto con Orlando. Nunzia capisce finalmente di essere innamorata di Pietro. Francesca vuole scrivere un libro su Vittorio e sulle centinaia di donne che hanno fatto parte della sua vita.
Orlando scopre che tra Pietro e Nunzia c'è una storia e anche Cristiana inizia a sospettare di qualcosa. Rita e Valeria affrontano dei dubbi sulla loro relazione.
Pigi da' una mano a Bea a conquistare il ragazzo di cui è innamorata, Angelina sta pensando di rinunciare al tango mentre Umberto viene coinvolto da Laura nelle sue lezioni di canottaggio.
Orlando rimane scioccato dalla rivelazione di Angelica e si rende conto che è stata proprio lei, la sua compagnia, il suo affetto e tutti i momenti trascorsi insieme ad averlo "guarito" dalle visioni di sua moglie. Lei intanto è molto confusa e si sente spaccata a metà tra Vittorio e Orlando. Giovanna è felice del fatto che Valeria e Rita si siano lasciate.
Orlando e Pietro si rifugiano con Pigi e Umberto nella baita di montagna per sfuggire ai loro problemi di cuore. Valeria continua a essere molto depressa per la sua separazione da Rita. Angelica è determinata a dimenticare la sua infatuazione per Orlando visto che ormai si trova alla vigilia del suo matrimonio con Vittorio.
E' giunto il giorno del matrimonio di Angelica, ma Orlando parte, deciso a raggiungerla e a confessarle i suoi sentimenti per lei, tuttavia Piero capisce le sue intenzione e cerca di fermarlo. Giovanna intende usare l'occasione del matrimonio per "sistemare" Valeria, ma Rita arriva con un regalo conciliatorio.
Orlando e Angelica sono di fronte alle conseguenze della loro fuga romantica e presto devono fare i conti con tutta la famiglia. Giovanna è fuori di se' per la figuraccia fatta davanti a familiari e amici; Bea è depressa perchè Marco la lascia spinto dalla sua lealtà verso lo zio Vittorio. Umberto finalmente riesce a confessare a Laura quello che prova, ma a casa trova soltanto Bea.
Angelia ed Orlando decidono di dare una cena per riunire le loro famiglie ed eliminare un po' di tensione, ma la serata non va proprio come previsto: Pietro presenta Nunzia ad Anna e Guido, mentre Valeria e Rita arrivano insieme, con somma irritazione di Giovanna. Infine Laura e Umberto porteranno alla luce la loro relazione.
L'arrivo di Claudia, ex moglie di Orlando, scatena tensione, ma Orlando sembra essere tranquillissimo, anzi offre addirittura la sua casa alla ex per passare la notte, mentre lui se ne va a dormire in ufficio. Umberto nel frattempo, decide di confessare a Laura quanto accaduto con Bea.
Orlando e Angelica non sembrano essere turbati dalla presenza di Claudia, anzi il loro rapporto è più solido che mai e decidono di dedicare la loro attenzione alla situazione che si è creata tra Umberto, Bea e Laura. Clauda intanto, invita Gustav a Roma.
Claudia, Angelica, Gustav e Orlando escono per un'uscita a quattro, quest'ultimo vorrebbe evitare, ma Angelica ci tiene a conoscerli meglio. Valeria convince Giovanna a dare una possibilità a Rita. Si scopre che l'attuale fidanzata di Pietro ha un ex che si trova in prigione. Preoccupato per la cosa, Pietro chiede spiegazioni, ma lei lo rassicura dicendo che fa parte del suo passato. Tuttavia Tony in carcere non la pensa allo stesso modo.
Tutta la famiglia attende con ansia la nascita del bimbo di Valeria che sta per partorire. Purtroppo a Rita è vietato l'accesso in sala parto visto che non è la moglie, ma Angelica e Orlando cercano di aiutarla.
Angelica e Orlando sono in difficoltà su come comunicare ai loro figli la loro novità. Si rifà vivo l'ex fidanzato di Nunzia, mentre Bea tenta di conquistare nuovamente Marco.
Tra Orlando e Claudia c'è tensione perchè lui teme che Claudia possa mettere a rischio l'equilibrio ritrovato. Angelica intanto sembra aver ritrovato la serenità dopo aver fatto una scoperta.
Orlando confessa a Angelica di essere turbato per via di Claudia, mentre Angelica cerca un modo per parlargli delle sue novità. Umberto intanto è preso dal panico quando trova un test di gravidanza.
Tony sta minacciando Nunzia perchè vuole che ritorni con lui. Laura, Bea e Umberto scoprono di chi è il test di gravidanza. La situazione tra Orlando e Angelica sembra peggiorare.
Orlando fa un tentativo di riconciliazione con Claudia, tuttavia dopo averne discusso con i suoi figli si chiede se sia questa la scelta giusta. Angelica intanto si prepara per una competizione di tango.