Dune: Prophecy è una Serie TV con Emily Watson e Olivia Williams, trasmessa dal 2024 in USA. La produzione di Dune: Prophecy è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Serie ispirata al romanzo “Sisterhood of Dune” di Brian Herbert e Kevin J. Anderson, racconta le origini della leggendaria e oscura setta delle Bene Gesserit, un gruppo di donne che attraverso la loro influenza e i loro poteri sono in grado di mutare le sorti di un impero. Ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides, protagonista dei due film di Denis Villeneuve, “Dune: Prophecy” segue due sorelle Harkonnen mentre combattono forze che minacciano il futuro dell'umanità.
Dune: Prophecy è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in USA il 17 Novembre 2024. In onda per la prima volta in Italia il 18 novembre 2024 su Sky Atlantic e in streaming su NOW.
Se pensiamo alla saga di Dune di Denis Villeneuve, la prima cosa che ci viene in mente è l'incredibile impatto visivo, oltre alla potenza delle immagini e alla forza iconografica di alcuni elementi, come i vermi delle sabbie. Così, sapere dell'arrivo di Dune: Prophecy e …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
L'attrice Emily Watson ha svelato come si è preparata per il suo ruolo nella serie Dune: Prophecy, ispirandosi anche a Star Wars.
Una delle protagoniste della nuova serie HBO ha sottolineato come i personaggi femminili dello show siano molto più importanti e centrali
Torniamo nel mondo creato da Frank Herbert per una serie prequel che anticipa la saga di Denis Villeneuve. Tra giochi di potere, esperienza visiva e personalità. Dal 18 novembre su Sky e in streaming solo su NOW.
La serie HBO, ambientata migliaia di anni prima del dittico fantascientifico del regista, debutterà il mese prossimo
A novembre arriverà sugli schermi di Sky e NOW la nuova serie Dune: Prophecy e online è stato condiviso un nuovo trailer ricco di anticipazioni.