La decima stagione della serie televisiva Due uomini e mezzo (10), composta da 23 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Settembre 2012 al 9 Maggio 2013. Disponibile in Italia dal 9 Settembre 2014 al 18 Novembre 2014.
Walden è impegnato a organizzare una grossa sorpresa per il compleanno di Zoey.
Cast
In seguito alla rottura con Zoey, Walden cade preda di un esaurimento nervoso.
Cast
Preoccupati che la routine possa influire negativamente sul loro rapporto di coppia, Alan e Lindsay decidono di rendere le cose più vivaci in camera da letto.
Cast
La figlia di un amico di Walden arriva in visita in città e Walden comincia a sentire gli effetti del tempo che avanza.
Cast
Walden decide di non ascoltare i saggi consigli di Alan e chiede a Rose di uscire con lui.
Cast
Walden si trova di fronte a una scelta ed è arrivato il momento di decidere se costruire un rapporto con Zoey o Rose.
Cast
Stanco delle complicazioni di una relazione tradizionale, Walden assume un'attrice per affidarle il ruolo di fidanzata. Jake e Missi intanto organizzano un incontro alla casa sulla spiaggia.
Cast
Lyndsey dà un ultimatum ad Alan, da cui pretende un impegno serio nella loro relazione. Walden nasconde la sua vera identità per stare con una donna più anziana di lui che lo usa come "ragazzo-oggetto".
Cast
Kandi, l'ex moglie di Alan, una donna estremamente sensuale, è decisa a riconquistarlo. Berta intanto non è molto interessata a festeggiare il giorno del suo compleanno, così Walden l'aiuta a cambiare idea.
Cast
Alan dà una mano a Walden a crearsi una nuova identità così da poter evitare donne che sono interessate solo ai suoi soldi.
Cast
Walden fa fatica a giostrare la sua doppia vita, quella di ricco imprenditore e quella di povero boy-toy. Alan vorrebbe trascorrere il Natale con Evelyn, Jake e Lyndsey, ma nessuno dei tre è disponibile.
Cast
Usando come capitale i fondi di Walden, Alan investe nella nuova linea di moda di Kate. Intanto Walden comincia ad accusare segni di stanchezza per la doppia vita che sta conducendo.
Cast
Walden e Alan si recano alla sfilata organizzata da Kate a New York e Walden è deciso a confessarle la sua vera identità.
Cast
La relazione tra Alan e Lyndsey è sotto tensione perchè lui si rifiuta di darle le chiavi di casa. Walden, Alan, Billy e Herb si riuniscono per lamentarsi delle donne e delle loro attuali storie d'amore.
Cast
Alan è preoccupato quando Jake porta a casa la sua nuova ragazza, una donna di 36 anni. Walden intanto sta nascondendo un segreto.
Cast
Walden è depresso perchè trascorrerà il giorno di San Valentino da solo, così cerca di convincere Kate a dargli un'altra chance. I piani di Alan per la serata romantica prendono inaspettatamente una brutta piega.
Cast
Walden incontra la sua ex moglie durante un evento per i single dell'alta società e i due discutono della possibilità di tornare insieme. Alan tuttavia è convinto che lei non sia la donna giusta per Walden.
Cast
In seguito a un'accesa discussione con Walden, Alan decide di trasferirsi a casa di Herb.
Cast
Walden e Alan cercano di rallegrare Herb, che è preso dalla solitudine. Ma i loro piani per distrarre Herb prendono una piega imprevista.
Cast
Jake tradisce la sua ragazza con la figlia di diciotto anni e Alan e Walden finiscono vittime del fuoco incrociato che ne scaturisce.
Cast
La vita di Alan precipita in una spirale negativa quando Lyndsay decide che la loro storia è finita. Walden cerca di trovare una soluzione all'accaduto per non rimanere l'unica persona presente nella vita di Alan.
Cast
Walden incoraggia Alan a dare una rinfrescata al suo look e gettarsi di nuovo nella mischia, ma le cose si complicano quando Alan affronta il dilemma morale di uscire o meno con una donna sposata.
Cast
Walden esce con una splendida ragazza di ventidue anni ma paradossalmente si ritrova molto più attratto dalla giovanile nonna di lei. Alan e Jake sono impegnati in un viaggio per ravvivare il loro legame padre-figlio.
Cast
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Le due attrici sono state ingaggiate per il finale della stagione in corso della comedy.
In seguito alla pubblicazione di un video denigratorio nei confronti della comedy, l'attore ha rilasciato un comunicato di scuse ufficiali.
Il co-protagonista della comedy ha rilasciato un video dove esorta i fan della serie a smettere di seguire lo show.