Dracula (2013 - 2014): Notizie e Articoli

N/D
3.1/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su Dracula: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Jessica De Gouw: intervista esclusiva alla protagonista di These Final Hours

    Jessica De Gouw: intervista esclusiva alla protagonista di These Final Hours

    L'affascinante attrice australiana protagonista del film apocalittico di Zak Hilditch, vista anche nei serial Arrow e Dracula, ci racconta il suo ruolo, piccolo ma fondamentale, nel film, e ci parla dei suoi progetti e dei suoi obiettivi.

  • Dracula: Jonathan Rhys Meyers conferma la seconda stagione?

    Dracula: Jonathan Rhys Meyers conferma la seconda stagione?

    L'attore avrebbe diffuso la notizia nel corso di un party organizzato da Goldie Hawn. Sarà un rumor o presto avremo la conferma ufficiale dalla NBC?

  • Dracula: la nuova versione TV in onda su Mya

    Dracula: la nuova versione TV in onda su Mya

    A partire da sabato quindici marzo, in anteprima assoluta, arriva in Italia il nuovo adattamento dell'opera di Bram Stoker.

  • Week-Agenda: Lei, Dracula e il lato positivo

    Week-Agenda: Lei, Dracula e il lato positivo

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 10 e il 16 marzo. In sala arrivano Need for Speed e la maratona Ghost in the Shell. Sul piccolo schermo USA debutta la serie di Cuaron, Believe.

  • Dracula: commento al finale della stagione 1, Let There Be Light

    Dracula: commento al finale della stagione 1, Let There Be Light

    Colpi di scena e tensione alle stelle nel gran finale della prima stagione della serie della NBC: mentre Alexander Grayson si prepara alla sua dimostrazione pubblica sui prodigi dell'energia geomagnetica, l'Ordine del Drago scopre finalmente la vera identità di Dracula...

  • Dracula: commento all'episodio 1x09, Four Roses

    Dracula: commento all'episodio 1x09, Four Roses

    La serie con Jonathan Rhys Meyers è a un passo dal gran finale: l'attrazione fra Alexander Grayson e Mina Murray è in procinto di esplodere, mentre l'Ordine del Drago si prepara a sferrare l'attacco definitivo per distruggere i progetti del misterioso milionario dai canini affilati.

  • Dracula: commento all'episodio 1x08, Come to Die

    Dracula: commento all'episodio 1x08, Come to Die

    Fra ambigui triangoli amorosi, passioni latenti in procinto di esplodere e nuovi, incalzanti pericoli, proseguono le avventure di Dracula, alias Alexander Grayson, sullo sfondo della Londra Vittoriana, mentre l'Ordine del Drago continua a seguire le tracce del misterioso vampiro a cui sta dando la caccia.

  • Dracula: commento all'episodio 1x07, Servant to Two Masters

    Dracula: commento all'episodio 1x07, Servant to Two Masters

    Mentre la passione latente fra Alexander Grayson e Mina Murray è ormai sul punto di esplodere, il fascinoso vampiro persiste nei suoi disperati tentativi di esporsi alla luce del sole e continua la sfida a distanza con l'Ordine del Drago, in una guerra per il potere in cui non mancano tradimenti e colpi bassi.

  • Dracula: commento all'episodio 1x06, Of Monsters and Men

    Dracula: commento all'episodio 1x06, Of Monsters and Men

    Prosegue il braccio di ferro fra il vampiro Alexander Grayson e l'Ordine del Drago, i cui membri iniziano a sospettare della vera identità del giovane milionario; nel frattempo, alla guerra sotterranea tra le due fazioni si intrecciano i tormenti sentimentali che ruotano attorno alla coppia formata da Jonathan e Mina.

  • Dracula: commento all'episodio 1x05, The Devil's Waltz

    Dracula: commento all'episodio 1x05, The Devil's Waltz

    Il quinto episodio della serie sul celebre vampiro ci illustra il rapporto fra Alexander Grayson e il suo fedelissimo braccio destro Renfield, sequestrato e sottoposto a feroci torture dalla spietata Janina Kleiberson, mentre continua a crescere l'attrazione fra Grayson e Mina Murray

  • Dracula: commento all'episodio 1x04, From Darkness to Light

    Dracula: commento all'episodio 1x04, From Darkness to Light

    Anche in questo quarto episodio, fatica a decollare la nuova serie con Jonathan Rhys Meyers nella parte di un Dracula impegnato a destreggiarsi fra la minaccia costituita dai membri dell'Ordine del Drago e il tentativo di riavvicinarsi a Mina Murray, che molti secoli prima era stata la sua amante...

  • Dracula: commento all'episodio 1x03, Goblin Merchant Men

    Dracula: commento all'episodio 1x03, Goblin Merchant Men

    Ancora tanta confusione e pochi brividi nel terzo episodio della serie con Jonathan Rhys Meyers nel ruolo di un novello Dracula, tra flashback sulle origini del vampiro, una riconciliazione fra i giovani innamorati Jonathan Harker e Mina Murray e i bizzarri rituali del fantomatico Ordine del Drago.

  • Dracula: commento all'episodio 1x02, A Whiff of Sulphur

    Dracula: commento all'episodio 1x02, A Whiff of Sulphur

    Continua a non convincere appieno la nuova serie sui vampiri in cui Jonathan Rhys Meyers sfodera i canini di un novello Conte Dracula, che nella Londra di fine Ottocento sembra più impegnato ad infiltrarsi nel mondo dell'alta finanza inglese che non a procurarsi l'indispensabile sangue umano...

  • Dracula: commento alla premiere

    Dracula: commento alla premiere

    Dopo The Tudors, Jonathan Rhys Meyers torna protagonista in TV in un altro ruolo iconico: quello di Dracula, il celebre vampiro al centro della nuova serie targata NBC e ambientata nella Londra vittoriana di fine Ottocento, che ci propone un'ennesima rivisitazione del personaggio reso immortale grazie al romanzo di Bram Stoker.

  • Week-Agenda: Dracula, Assange e Le amiche della sposa

    Week-Agenda: Dracula, Assange e Le amiche della sposa

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 21 e il 27 ottobre! La vita di Adèle e La donna che visse due volte, Marty McFly e i Cani sciolti. Il 'nonno' Johnny Knoxville e il procuratore Fassbender. Arrow su Sky e Ravenswood sulla ABC. E poi due matrimoni e tanti disastri.

  • Upfronts 2013: la NBC e le commedie in famiglia

    Upfronts 2013: la NBC e le commedie in famiglia

    Il pavone ha presentato il suo nuovo palinsesto autunnale e midseason con l'arrivo di sei commedie e otto serie drammatiche. Tra le nuove proposte, i reboot di 'Ironside' e 'About a Boy', una nuova comedy con Michael J. Fox, Jonathan Rhys Meyers nei panni di Dracula, il dramma piratesco 'Crossbones' con John Malkovich e Crisis con Gillian Anderson.

  • Upfronts 2013: pick-ups, cancellazioni e rinnovi per la NBC

    Upfronts 2013: pick-ups, cancellazioni e rinnovi per la NBC

    Il network ha confermato la cancellazione di Guys With Kids, Up All Night, Whitney, 1600 Penn; ok per i pilot di The Family Guide, About A Boy, Believe, Crisis, Sean Saves the World. Parks & Recreation rinnovato per la sesta stagione.

  • About A Boy, Wonderland, Ironside e gli altri pilot della NBC

    About A Boy, Wonderland, Ironside e gli altri pilot della NBC

    Nomi eccellenti per i progetti approvati dal pavone, Michael J. Fox, Charlize Theron, Jessica Simpson, J.J. Abrams, Jon Favreau, Will Ferrell e Alfonso Cuaron.

  • Dracula: Katie McGrath e Nonso Anozie nel cast della miniserie

    Dracula: Katie McGrath e Nonso Anozie nel cast della miniserie

    I due attori sono stati scelti per far parte della miniserie della NBC ispirata alla leggenda del famigerato vampiro.