Donne in panchina 2010

N/D
N/D
Locandina

Donne in panchina è una Serie TV di genere Commedia creata da Michela Bettale con Michela Andreozzi e Paola Minaccioni, trasmessa dal 2010 in Italia. Donne in panchina ha concluso la produzione nel 2010. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Commedia
Creatori e soggettisti
Michela Bettale
Attori
Michela Andreozzi, Paola Minaccioni, Anna Ferzetti
Stagioni
1
Stato
Terminata
Paese
Italia

Trama

La trama di Donne in panchina (2010). L’Italia, famosa in tutto il mondo come il paese della pizza e della mamma, difetta negli ultimi anni nella produzione del secondo, insostituibile bene. Ma la mancanza di bambini ne aumenta il valore: i bambini crescono vezzeggiati e protetti non solo dai genitori, ma anche dall’amministrazione pubblica e dall’intero sistema dei media. Le madri hanno così a disposizione un sapere enciclopedico, che spazia dalla medicina alla psichiatria, senza dimenticare i massaggi ayurvedici, le tecniche motivazionali dei manager e le pratiche esoteriche. A queste eroiche protettrici delle nostre fragili sicurezze è dedicata questa striscia comica, ambientata sulla panchina di un giardino pubblico cittadino.

Stagioni ed episodi

La serie TV Donne in panchina è stata trasmessa in prima visione assoluta in Italia dal . Donne in panchina è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Michela Andreozzi Michela Andreozzi L'amica senza figli
Paola Minaccioni Paola Minaccioni La mamma stanca
Anna Ferzetti Anna Ferzetti Maria

Vai al cast completo di Donne in panchina

Immagini e foto

Vai alla galleria completa