La nona stagione della serie televisiva Doctor Who (9), composta da 26 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Gennaio 1972 al 24 Giugno 1972.
Nuovi arrivi in casa Netflix, il catalogo della piattaforma multimediale si arricchisce con numerosi film tra cui Gravity, Il Curioso Caso di Benjamin Button e Il grande Gatsby, per gli amanti delle serie TV da non perdere la nona stagione di Doctor Who.
A sorpresa Alex Kingston fa ritorno nei panni della Professoressa River Song. Per il Dottore è in arrivo un Natale davvero speciale.
Insieme a Moffat ci sarà anche lo sceneggiatore della serie di culto Jamie Mathieson.
Ecco Peter Capaldi e Jenna Coleman ad Abbey Road insieme ai Daleks per la rivisitazione di una foto che più iconica non si può.
Cattive notizie in arrivo. A breve i fan di Dottor Who saranno costretti a dire addio a Clara Oswald.
La BBC ha diffuso le prime foto ufficiali della première della nona stagione della serie, mentre emergono nuovi spoiler sulle puntate inedite.
Steven Moffat ha rivelato che verrà svelato il motivo per cui il Dottore ha scelto l'aspetto di Lucius Caecilius Iucundus, il personaggio interpretato da Capaldi in Le fiamme di Pompei.
Il filmato promozionale presentato al Comic-Con di San Diego svela molte delle creature che incontreranno il Dottore e Clara e introduce il personaggio interpretato da Maisie Williams.
Una veterana della televisione inglese affiancherà Peter Capaldi nella nuova stagione dello show che tornerà in autunno.
Steven Moffat ha anticipato che si spiegherà il motivo per cui il Dottore ha scelto il volto di Caecilius.