La prima stagione della serie televisiva Detroiters (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 7 Febbraio 2017 al 11 Aprile 2017.
Tim e Sam, cercano di farsi un nome nel mondo della pubblicità di Detroit lanciando una grossa campagna per la Chrysler, ma le cose vanno molto male. Nel frattempo, la loro assistente è alle prese con uno spot sulle vasche da bagno.
Cast
Tim e Sam, comprano una moto al posto del furgone di produzione del quale hanno disperatamente bisogno dopo che un cliente li spinge a vivere la vita al massimo, ma il loro marchio ne risente quando subappaltano il lavoro alla guardia giurata del loro edificio.
Cast
Sam inizia a uscire con una consigliera locale, che sospetta che lui faccia il gigolò pe professione. Tim e sua moglie s’ispirano al nuovo stile di vita di Sam e provano a fare dei giochi di ruolo.
Cast
Tim e Sam contattano una vecchia leggenda della Motown per eseguire un jingle per una campagna pubblicitaria su cui stanno lavorando. Nel frattempo, Tim deve fare capire se possiede o meno abilità canore.
Cast
Il padre di Sam sta per compiere i 60 anni e lui si sforza di preparare un degno discorso per la sua festa di compleanno, mentre Tim cerca di ingaggiare un pagliaccio che si esibisca nel corso della festa.
Cast
Una nuova società di tecnologia si trasferisce nel palazzo di Tim e Sam, interrompendo la loro routine quotidiana. Sam s’innamora di una delle dipendenti della nuova compagnia e preferisce tenerlo nascosto a Tim.
Cast
Un fornitore di arredamenti, cliente di Tim e Sam, decide di licenziarli, per cui i due decidono di preparare uno spot per il suo principale concorrente, che non è del tutto naturale davanti alla telecamera.
Cast
Quando i loro dipendenti minacciano di licenziarsi per la mancanza di un’assicurazione sanitaria, Tim e Sam cercano di recuperare i soldi arretrati che gli sono dovuti per i lavori precedenti.
Cast
Il padre di Tim, "Big Hank" torna inaspettatamente dall'istituto mentale in circostanze sospette. Nel frattempo, Tim e Sam hanno difficoltà a trovare uno slogan accattivante per un grande magazzino che si rivolge ai ragazzi sovrappeso.
Cast
Un incontro casuale in una cerimonia di premiazione con Carter Page, il dirigente Chrysler, che avevano investito e creduto morto, distrae Tim e Sam dal loro lavoro. Nel frattempo, l'ex giocatore dei Detroit Pistons, Rick Mahorn, decide di migliorare le sue doti di attore dopo una comparsata in uno spot dei ragazzi.
Cast