Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho (Kijin Gent) è una Serie TV creata da Hitomi Mieno e Moto'o Nakanishi con Adam Nour Marino e Saori Hayami, trasmessa dal 2025 in Giappone. La produzione di Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Adattamento della serie dark fantasy giapponese dell'autore Moto'o Nakanishi e illustrata da Tamaki. La serie anime è stata preceduta dall'adattamento manga nel 2021 e nel 2025 è approdata sul piccolo schermo. La storia parte nel periodo Edo. In un piccolo villaggio tra le montagne, vive Jinta un giovane che fa da guardiano alla giovane sacerdotessa Itsukihime che si occupa del tempio del villaggio.
Jinta e sua sorella minore Suzune sono arrivati al villaggio di Kadono dopo essere scappati dalla loro casa. Jinta abbraccia il suo ruolo con dedizione e sobrietà e protegge gli abitanti del villaggio da vari pericoli. Tuttavia un giorno un demone misterioso si aggira nella foresta e dallo scontro con questa entità soprannaturale, Jinta uscirà profondamente cambiato. Questo momento cambierà per sempre il suo destino e gli farà intraprendere un viaggio che lo porterà attraverso diversi periodi storici, dove incontrerà e affronterà demoni, divinità e altri personaggi enigmatici che faranno parte del suo destino.
Sword of the Demon Hunter: Kijin Gentosho è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Giappone il 31 Marzo 2025.