Daughters of Destiny: The Journey of Shanti Bhavan 2017

N/D
N/D
Stagioni
Locandina di Daughters of Destiny: The Journey of Shanti Bhavan

Daughters of Destiny: The Journey of Shanti Bhavan è una Serie TV di genere Documentario creata da Vanessa Roth, trasmessa dal 2017 in USA. La produzione di Daughters of Destiny: The Journey of Shanti Bhavan è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Genere
Documentario
Creatori e soggettisti
Vanessa Roth
Stagioni
1
Stato
In corso
Prima messa in onda originale
28 Luglio 2017
Paese
USA

Trama

La trama di Daughters of Destiny: The Journey of Shanti Bhavan (2017). Docu-serie firmata da Vanessa Roth segue la vita quotidiana di Shanti Bhavan, una scuola nello stato di Tamil Nadu, India, che attualmente ha un corpo studentesco di 250 bambini tra i 4 e 18 anni. Seguiamo da vicino la storia di Shilpa, Karthika, Manjula, Preetha e Thenmozhi, cinque ragazze che raccontano la loro esperienza di studentesse della scuola, parlando degli insegnanti, del personale e dei volontari.

Stagioni ed episodi

Daughters of Destiny: The Journey of Shanti Bhavan è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in USA il 28 Luglio 2017.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 4 28 Luglio 2017 28 Luglio 2017

Cast

Vai al cast completo di Daughters of Destiny: The Journey of Shanti Bhavan

Accoglienza

Attualmente Daughters of Destiny: The Journey of Shanti Bhavan ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Daughters of Destiny: The Journey of Shanti Bhavan è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.5 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa