La seconda stagione della serie televisiva Daredevil (2), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Marzo 2016 al 30 Marzo 2016. Disponibile in Italia dal 18 Marzo 2016 al 18 Marzo 2016.
Note:Netflix ha annunciato una seconda stagione per la serie il 21 Aprile 2015. Leggi la notizia
Hell's Kitchen sta vivendo un momento di tranquillità ma non è ancora fuori dai guai. Un vigilante sconosciuto comincia una guerra contro il crimine lasciandosi dietro una scia di cadaveri e Matt deve riuscire a fermarlo prima che qualche innocente ci rimetta la vita. Un conflitto morale e letterale tra Daredevil e il Punitore.
Cast
Mentre Matt si riprende dall'incontro con The Punisher, Foggy e Karen lavorano insieme per proteggere il loro nuovo cliente sia dalla legge sia dal nuovo vigilante di Hell's Kitchen.
Cast
Intrappolato faccia a faccia con il Punitore, Daredevil affronta una lotta interiore sulla moralità delle sue azioni, quelle di un vigilante in cerca di giustizia che non segue le regole della legge. Foggy e Karen nel frattempo stanno facendo il possibile per evitare che il procuratore distrugga lo studio legale.
Cast
Karen porta allo scoperto verità scioccanti sul Punitore che la stampa ha taciuto; quest'ultimo intanto è preso di mira da una potente forza in Hell's Kitchen. Matt riflette sul da farsi e medita sulla sua prossima mossa.
Cast
Un'ex fidanzata di Matt, Elektra Natchios, arriva a Hell's Kitchen e gli chiede aiuto per indagare sul coinvolgimento della Roxxon in attività illegali. Matt non intende accettare perchè -il suo passato con Elektra è molto burrascoso, ma la donna non si accontenta di un no e fa in modo da convincerlo. Karen continua a indagare sul Punitore cercando di scoprire la verità.
Cast
Matt e Karen convincono Foggy ad aiutare Frank Castle, che rischia di essere condannato a morte, ma nonostante Matt insista affinchè lo studio si occupi della sua difesa, i suoi impegni con Elektra si frappongono tra lui e il suo lavoro, lasciando Foggy a vedersela da solo con il procuratore. Frank accetta la proposta di Nelson & Murdock ma dichiara che parlerà solo con Karen. Elektra e Matt si introducono ad un evento galante per acquisire i registri segreti della Roxxon.
Cast
Matt ed Elektra riescono a decriptare il codice del registro della Roxxon e scoprono che si tratta di carrozze ferroviarie piene di terra. Il processo a Castle sta per iniziare e Foggy e Matt cercano di preparare una difesa montata sull'instabilità mentale ma Frank non ne vuole sapere. Il rapporto tra Matt e Karen si fa più profondo.
Cast
Il processo continua, ma non come sperato da Foggy e Karen che fanno fatica a continuare vista la continua assenza di Matt. Lui intanto è impegnato nelle sue indagini con Elektra che durante un combattimento rimane ferita molto gravemente ma viene salvata da Stick, arrivato in città per mettere Matt in guardia contro i traffici de La Mano, una potente organizzazione di criminali le cui origini risalgono a secoli prima.
Cast
Castle riceve un'offerta che non può rifiutare da Wilson Fisk; Foggy, stanco di come stanno andando le cose, dice a Matt che è ora di prendersi una pausa dallo studio e dalla loro amicizia. Matt si rende conto che Elektra non è in grado di cambiare e decide di proseguire la sua lotta contro La Mano per conto suo. Infiltratosi in uno dei suoi impianti per liberare un ostaggio, Matt scopre qualcosa di molto inquietante...
Cast
Il Procuratore manda a chiamare Foggy, Karen e Matt, convinta che abbiano informazioni su Frank, ma durante l'incontro, mentre sta effettivamente spiegando cosa è accaduto alla famiglia di Castle e perchè lui sembrerebbe averla presa di mira personalmente, il Procuratore viene assassinata. Foggy rimane ferito non gravemente. Karen incontra Frank più tardi che afferma di essere innocente dei nuovi delitti.
Cast
Karen parla con Frank il quale la usa come esca per portare allo scoperto le persone che stanno commettendo i nuovi omicidi sfruttando la sua pessima reputazione. Frank scopre che l'uomo responsabile della strage al parco opera dal porto e va a caccia. Anche Matt arriva alla stessa conclusione dopo aver parlato con Madame Gao. Claire si licenzia dall'ospedale, nauseata dalla loro codardia, Elektra ha un conto in sospeso con Stick.
Cast
Elektra e Stick si stanno affrontando all'ultimo sangue, ma Daredevil interviene per fermarli, purtroppo durante lo scontro Stick viene rapito dagli uomini della Mano. Karen decide di pubblicare un pezzo biografico su Frank e per farlo va a parlare con il Colonnello che ha testimoniato in suo favore al processo. Foggy riceve una proposta di lavoro.
Cast
Elektra e Matt si stanno preparando per andare ad affrontare Nobu, ma Foggy lo chiama avvisandolo che Karen potrebbe essere in pericolo proprio a causa della Mano. Lo scontro finale tra gli uomini di Nobu e i due eroi costerà un caro prezzo a Matt che alla fine prende una decisione importante sul suo futuro.
Cast
Ecco svelato il poster concept art realizzato da Joe Quesada per la stagione 2 dell'acclamata serie tv.
Il mentore di Daredevil sta per fare la sua ricomparsa su Netflix. Rivedremo Stick in tre episodi della nuova stagione.
Mahershala Ali si aggrega ai villain di Luke Cage, mentre Stephen Rider farà parte dell'ensemble del "diavolo rosso" di Hell's Kitchen.
Netflix ha diffuso online una foto della nuova versione degli indumenti indossati dall'eroe nella seconda stagione del serial.
Rivelate nuove anticipazioni sui progetti seriali della Marvel e sui possibili crossover legati ai Difensori.
Su Twitter è apparso un indizio che fa riflettere. Cosa bolle in pentola nei nuovi episodi della serie Marvel/Netflix?
Jon Bernthal ha fatto la sua comparsa per le strade di New York in abiti (per adesso) civili.
La produzione dell'acclamata serie di Netflix ha trovato la giusta interprete per il ruolo già interpretato sul grande schermo da Jennifer Garner.
Charlie Cox ed Elden Henson sono stati avvistati per le strade di New York intenti a girare i nuovi episodi della serie Marvel/Netflix.
Marco Ramirex ha svelato il focus della storia al centro dei nuovi episodi, ma le sorprese non sarebbero finite qui.