Daltanious 1979 - 1980

N/D
3.6/5
La locandina di Daltanious

Daltanious (Mirai robo Daltanias) è una Serie TV di genere Animazione, Fantascienza, trasmessa dal 1979 in Giappone. Daltanious ha concluso la produzione nel 1980. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Mirai robo Daltanias
Genere
Animazione , Fantascienza
Stagioni
1
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda originale
21 Marzo 1979
Data di fine serie
5 Marzo 1980
Paese
Giappone

Trama

La trama di Daltanious (1979). E' l'anno 1995, la Terra è stata conquistata da una forza aliena che proviene dalla stella Akron. Le città del pianeta sono state distrutte e i sopravvissuti vivono in piccole cittadine e villaggi. Kento e i suoi amici scoprono in alcune caverne la base segreta del dottor Earl, proveniente dal pianeta Helios, anch'esso conquistato dagli Akron. Il dottore riuscì a fuggire durante l'invasione, portando con lui la più grande invenzione della tecnologia Heliana, il robot Daltanius, il cui potere aumenta quando si combina con il leone robot Beralios. Il dottore decide di affidare la battaglia per la Terra a Kento, che si scopre essere un discendente dell'antica stirpe reale di Helios.

Stagioni ed episodi

La serie TV Daltanious è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 21 Marzo 1979 al 5 Marzo 1980. Daltanious è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Vai al cast completo di Daltanious

Accoglienza

Attualmente Daltanious ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Daltanious è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

dvd

Daltanious - Il robot del futuro - Box 2
2017 - Koch Media
Contiene 6 Dischi.

dvd

Daltanious - Il robot del futuro - Box 1
2017 - Koch Media
Contiene 6 Dischi.

Tutti gli home video

  • Anime Week su MTV dal 25 settembre

    Anime Week su MTV dal 25 settembre

    Dal 25 settembre MTV dedicherà un' intera settimana all'animazione giapponese. Dai vecchi classici alle nuove anteprime potremmo vedere il meglio che l'animazione giapponese ha da offrirci