Daitarn 3 1978

N/D
3.7/5
La locandina di Daitarn 3

Daitarn 3 (Muteki Kojin Daiturn 3) è una Serie TV creata da Yoshiyuki Tomino, trasmessa dal 1978 in Giappone. Daitarn 3 ha concluso la produzione nel 1978. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Muteki Kojin Daiturn 3
Creatori e soggettisti
Yoshiyuki Tomino
Stagioni
1
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Paese
Giappone

Trama

La trama di Daitarn 3 (1978). Banjo è l'ultimo sopravvissuto della famiglia di Haran Sozo, uno scienziato che ha creato una nuova generazione di cyborg denominata meganoidi. Sfuggiti al controllo del loro creatore e capeggiato dal prototipo Don Zauker, tentano a più riprese di impossessarsi della Terra, ma i loro piani sono ostacolati da Benjo al comando del Daitarn, un robot a energia solare imbattibile. Insieme alle sue belle assistenti Beauty e Reika, a Garrison fedele maggiordomo e all'orfanello Toppy, Benjo difende il pianeta da Don Zauker e dal suo braccio destro, Koros che inviano orde di meganoidi per ucciderli e impadronirsi del pianeta.

Stagioni ed episodi

La serie TV Daitarn 3 è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal . Daitarn 3 è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Vai al cast completo di Daitarn 3

Accoglienza

Attualmente Daitarn 3 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Daitarn 3 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.8 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa