La prima e ultima stagione della serie televisiva Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer (Monster: The Jeffrey Dahmer Story), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Settembre 2022 al 21 Settembre 2022. Disponibile in Italia dal 21 Settembre 2022 al 21 Settembre 2022.
Trama di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer 1. Jeffrey Dahmer è conosciuto anche come ‘il cannibale di Milwaukee’ ed è ritenuto responsabile di ben 17 omicidi commessi tra il 1978 e il 1991. Gli assassinii comprendevano violenza sessuale, necrofilia, cannibalismo e squartamento. È stato condannato nel 1992 all'ergastolo ed è morto due anni dopo in carcere, ucciso da un detenuto schizofrenico, Christopher Scarver. Evan Peters interpreta il Mostro del titolo, mostrando la sua back story e cosa potrebbe averlo portare ad atti talmente perversi e sanguinolenti, raccontando il suo passato familiare coi genitori separati (interpretati da Richard Jenkins e Molly Ringwald). Niecy Nash è invece la vicina di casa che sospettava qualcosa e denunciò il ragazzo. La domanda che la serie fa ai propri spettatori è: Mostri si nasce o si diventa?
Immagini
La nostra spiegazione del finale di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, la miniserie di Ryan Murphy per Netflix con Evan Peters sulla storia di uno dei serial killer più agghiaccianti d'America, e soprattutto su quella delle sue vittime.
La nostra recensione di Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, dal 21 settembre su Netflix che rinnova la collaborazione tra Ryan Murphy e Evan Peters riportando l'autore ai fasti di un tempo, quasi come fossimo in una nuova stagione di American Crime Story.