La seconda stagione della serie televisiva Crossing Lines (2), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Agosto 2014 al 4 Settembre 2014. Disponibile in Italia dal 22 Ottobre 2015 al 22 Ottobre 2015.
Note:La stagione è stata rilasciata per intero su una piattaforma di streaming on line Netflix.
La squadra deve affrontare la perdita di un suo elemento, Anne Marie, ma nello stesso tempo deve restare concentrata perché ha solo ventiquattro ore di tempo per salvare Louis e Rebecca. Dorn gioca una carta pericolosa con Dimitrov.
Amanda Andrews, l’ex partner di Hickman è a New York per indagare su un giro di donne rapite. Le indagini nascondono una trappola tesa da Genovese, anche lui tornato a New York. Dorn cerca il modo migliore per dare a Rebecca una notizia terribile.
Un cecchino sta uccidendo persone innocenti in modo casuale in diverse città europee per attirare l’attenzione su di se. Nel frattempo Arabela si aggiunge alla squadra come nuovo membro.
Dietro il suicidio di tre ragazzi si nasconde lo stesso messaggio inviato a ciascuno di loro “Tutti Sapranno” e si scopre che un quarto ragazzo è in pericolo. Dorn mette Sebastian sotto indagine quando scopre che la stampa è a conoscenza dei suoi problemi con il gioco d’azzardo.
Una gang di motociclisti tedeschi si rende colpevole di una serie di effrazioni in Belgio e in Germania. Sebastian va per la prima volta sotto copertura per unirsi alla gang per scoprire il loro prossimo obiettivo.
Genovese prima del processo afferma di avere informazioni preziose su un importante trafficante di esseri umani che rivelerà solo in cambio di un rilascio anticipato dalla prigione. Eva va sotto copertura per ottenere maggiori informazioni su questa banda di trafficanti.
Miles Lennon contatta Dorn e il resto della squadra per avere aiuto su un caso di vedove nere sospettate di sedurre uomini ricchi per poi avvelenarli dopo il matrimonio.
Lennon chiede aiuto alla squadra per smascherare un traffico di farmaci contaminati scoperto a Londra. L’indagine si complica quando Lennon sospetta che la famiglia di Tommy sia implicata nella distribuzione dei farmaci.
Dopo il tentativo di rapimento di una nota attrice, amica di Dorn, il team deve indagare su una serie di omicidi di personaggi del mondo dello spettacolo. Le indagini portano ad una setta religiosa apocalittica che profetizza l’imminente fine del mondo.
Mentre Eva è in Italia, nella sua città natale, scopre il cadavere di una donna sulla spiaggia. Un giornalista le rivela l’esistenza di un possibile serial killer che strangola le sue vittime lasciandole uno strano guscio in gola.
Mentre si trova in Spagna, Eva crede di aver visto il padre che credeva morto da molto tempo. La squadra nel frattempo deve indagare su due evasioni e una serie di furti di gioielli.
Il team in un primo momento spiazzato dalle tattiche della banda riesce a mettere insieme i pezzi smascherando il loro piano, ma la tragedia e l’inganno sono dietro l’angolo.