Clint Eastwood: A Cinematic Legacy è una Serie TV, trasmessa dal 2021. La produzione di Clint Eastwood: A Cinematic Legacy è attualmente in preparazione.
La Warner, alla quale Clint Eastwood è stato legato per gran parte della sua carriera, è sicuramente la major giusta per associarsi alla produzione di questo film. Un documentario in nove capitoli dedicato all'ultimo grande eroe del west, che si racconta con intelligenza, arguzia e ironia e fa il punto insieme ad alcuni amici (tra questi alcune delle più grandi star di Hollywood) su una carriera che si è svolta da una parte all'altra dell'oceano atlantico.
Con la recensione di Clint Eastwood: A Cinematic Legacy, documentario presentato fuori concorso al Torino Film Festival in concomitanza con l'arrivo nelle sale italiane del nuovo lungometraggio del regista, si va a scavare nella carriera di un cineasta che da cinquant'anni è parte integrante della …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
La recensione di Clint Eastwood: A Cinematic Legacy, documentario che omaggia i cinque decenni di attività registica del divo americano.