City Hunter è una Serie TV creata da Tsukasa Hôjô, trasmessa dal 1987 in Giappone. City Hunter ha concluso la produzione nel 1991. Sono state prodotte 4 stagioni.
Ryo Saeba è un ex mercenario che vive nel quartiere di Shinjuku, a Tokyo, dove la sua principale occupazione è quella di risolvere casi particolarmente intricati, specialmente se ad ingaggiarlo sono belle donne.
La serie TV City Hunter è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 6 Aprile 1987 al 10 Ottobre 1991. City Hunter è una serie terminata e si compone di 4 stagioni.
Era dal 2019 che il detective più strambo di Shinjuku non si faceva vedere al cinema, ma sono ben 35 anni che il temibile sweeper e il suo incontrollabile mokkori sono rappresentati anche sotto forma di lungometraggio grazie allo special Amore, destino e una 357 …
Attualmente City Hunter ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
City Hunter è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10
Andiamo a (ri)scoprire i punti di forza di City Hunter che hanno fatto il successo del manga e poi della serie anime entrando di diritto tra i titoli di punta del genere shōnen, in occasione del nuovo film al cinema.
La nostra recensione di City Hunter: Angel Dust, nuovo capitolo della saga cinematografica di City Hunter, in uscita nelle sale grazie ad Anime Factory il 19, 20 e 21 febbraio 2024.