Caterina e le sue figlie - Stagione 3

Stagioni
La locandina di Caterina e le sue figlie

La terza stagione della serie televisiva Caterina e le sue figlie (3), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Gennaio 2010 al 3 Marzo 2010. Disponibile in Italia.

Stagione
3
Episodi
8
Genere
Commedia , Drammatico , Ragazzi
Uscita originale
dal 13 Gennaio 2010 al 3 Marzo 2010
Creatori e showrunner
Teodosio Losito
Cast della stagione
Paolo Maria Scalondro, Rossy de Palma, Brando Giorgi, Eva Grimaldi, Iva Zanicchi

Trama di Caterina e le sue figlie 3. Il tempo è passato... L'azienda "Le leccornie della vedova del maresciallo", nata dall'abilità di Caterina e Liliana e dall'intuito per gli affari di Cetty ed Agostina, va alla grande! Ha portato benessere a tutti ed è stata inaugurata una nuova, magnifica sede. Quale momento migliore per Attilio e Caterina di concedersi finalmente il tanto agognato viaggio di nozze? E se Caterina non tornasse?! Quali e quante tempeste di sentimenti si potrebbero abbattere sulle vite delle nostre protagoniste e sue figlie prive del suo costante aiuto?

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • Caterina e le sue figlie 3, da stasera su Canale 5

    Caterina e le sue figlie 3, da stasera su Canale 5

    Debutta in prima serata la terza stagione della fiction con Virna Lisi, che mescola commedia e giallo. Tra le guest star dei nuovi otto episodi, Manuela Arcuri, Angela Molina, Sergio Muniz e Rossy De Palma.

  • Caterina e le sue figlie 3: serie al femminile tra giallo e commedia

    Caterina e le sue figlie 3: serie al femminile tra giallo e commedia

    Presentata nella sezione Lavori in corso del RomaFictionFest 2009, la terza stagione della serie interpretata da Virna Lisi conferma il suo mix vincente di ingredienti e un ricco cast pronto ad appassionare gli spettatori con otto nuovi episodi. Ma sul set le amicizie vere latitano...