La terza stagione della serie televisiva Candice Renoir (3), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Maggio 2015 al 19 Giugno 2015. Disponibile in Italia dal 17 Dicembre 2015 al 14 Gennaio 2016.
Candice e Chrystelle iniziano a indagare sulla morte di un giovane morto per avvelenamento da stricnina. Nel corso delle indagini scoprono che il ragazzo aveva mentito al padre dicendo di essere a Cuba. Candice va sotto copertura in un bar legato alla vittima. Nella vita privata, Candace frequenta di nascosto David Canovas.
La squadra è chiamata a indagare sulla morte di una donna accoltellata a casa. Candace scopre che il fidanzato della vittima ha scontato dieci anni di prigione per l’omicidio della moglie ed è in contatto con Canovas.
Monestier, un imprenditore, viene ucciso, l’uomo è l’amante della mamma di Antoine. Nel corso delle indagini Antoine scopre che la vittima potrebbe essere stata un collaboratore di giustizia a cui era stata data una nuova identità.
Un uomo di origine marocchina, viene ucciso nel corso di quella che sembra essere una rapina. Le indagini prendono una svolta inaspettata quando si scopre che la vittima aveva pagato due persone affinché lo picchiassero.
Una donna viene trovata morta per annegamento al molo, in un primo momento le indagini si concentrano sull’ex marito che fa parte di un’organizzazione che difende i diritti dei padri allontanati. Più tardi Candace scopre qualcosa su Antoine.
Il commissario Attia è in congedo di maternità e Candice la sostituisce per alcuni giorni, nel frattempo lei crede che Antoine sia in vacanza ma in realtà è in missione sotto copertura.
Una barca a vela di un istruttore della vicina scuola si arena sulla costa senza nessuno a bordo, i giovani allievi si ritrovano al centro dell’inchiesta. Più tardi Candice e Antoine organizzano una cena a quattro con i rispettivi compagni.
Una donna è spinta dalla costiera e sulle sue dita viene trovata della pittura commestibile. Quest’indizio conduce ad alcuni potenziali sospettati tra cui una mamma con depressione post- parto. Nella vita privata, Candice deve gestire lo scontro tra il suo ex marito e il suo amante.
Thomas, l'ex fidanzato di Chrystelle che è appena tornato nella sua vita, scompare improvvisamente. Considerati i loro vecchi conflitti la donna diventa la prima sospettata. Candice, aiutata da Antoine, indaga giorno e notte per tentare di provare la sua innocenza.
In una discoteca viene ritrovato un corpo tagliato a pezzi. Gli investigatori devono distinguere la verità dalle bugie, grazie anche all’aiuto di Canovas che conosce molto bene l’ambiente. Nel corso delle indagini Candice e la squadra scoprono un dramma familiare di inaudita violenza.