La seconda stagione della serie televisiva Candice Renoir (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Aprile 2014 al 16 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 12 Novembre 2015 al 10 Dicembre 2015.
Candice, dopo aver trovato il colpevole dell’omicidio di una spogliarellista, indaga con Antoine sull’aggressione subita dall’allenatore di una squadra di rugby giovanile. Nel frattempo, Candice ha ripreso a vedere Hervé.
La relazione tra Candice e Hervé va avanti tra alti e bassi. Il cadavere di un giovane viene ritrovato al porto, le indagini prendono una svolta inaspettata dopo che Candice va a fare visita all’affittacamere della vittima, più tardi la donna chiede al marito di firmare le carte per il divorzio.
Candice e Antoine vanno ad avvertire il direttore di una miniera quando ricevono una mail che li informa del suo prossimo omicidio. Nel frattempo Candice deve affrontare la crisi scolastica del figlio Jules.
Candice sulla scena di un delitto conosce Aline Jeg, che si presenta come il nuovo tecnico della scientifica, più tardi si scopre che la vittima è l’informatore di una squadra speciale. In altri eventi Emma, figlia di Candice, viene portata al commissariato per aver partecipato a una protesta a scuola.
Mentre si avvicina il Natale, i ragazzi vanno a trovare i nonni per le feste e Candice indaga sulla scomparsa di una veterinaria, il suo primo sospettato è Vincent, il marito della donna. Nel frattempo Candice ignora che Antoine si sta interessando al suo fascicolo.
La squadra deve indagare sull’omicidio di una suora e decide di dividersi i compiti, alcuni indagano nel bosco, dove è stato trovato il cadavere della vittima, alla ricerca di un testimone, Candice si reca al convento per saperne di più sulla personalità della suora.
Una donna, in ristrettezze economiche, viene trovata morta sulla spiaggia e sotto il suo materasso la squadra scopre una discreta somma in contanti. Il caso potrebbe essere legato al furto subito da un casinò qualche giorno prima.
L’impiegata di una nota profumeria francese viene trovata morta avvelenata nella sua casa. Candice lega questo caso alla morte avvenuta qualche tempo prima di Michel, figlio dell’ex presidente dell’azienda.
Candice indaga su un incidente nautico. L’autopsia sul cadavere svela la presenza di due proiettali nel corpo della vittima per cui la squadra inizia a indagare sulla famiglia del deceduto facendo delle scoperte inquietanti sulle attività della moglie e della figlia.
Un’attrice algerina viene trovata morta nel teatro in cui stava lavorando. Candice si convince che il colpevole deve essere cercato tra i componenti della compagnia teatrale. Più tardi la donna viene a sapere che Antoine si è svegliato dal coma.