Call My Agent - Italia è una Serie TV con Matilda De Angelis e Pierfrancesco Favino, trasmessa dal 2023 in Italia. La produzione di Call My Agent - Italia è attualmente in corso. Sono state prodotte 3 stagioni per un totale di 6 episodi.
Dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere dei personaggi noti. Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono manager, amici, confidenti e psicologi perché un buon agente è tutto questo.
Call My Agent - Italia è una serie TV attualmente in corso composta da 3 stagioni per un totale di 6 episodi. Uscita in Italia il 20 Gennaio 2023. In onda per la prima volta in Italia il 20 gennaio 2023 su Sky Serie e in streaming solo su NOW..
Stagione | Episodi | Prima TV originale | Prima TV Italia |
---|---|---|---|
Stagione 1 | 6 | 20 Gennaio 2023 | 20 Gennaio 2023 |
Stagione 2 | 22 Marzo 2024 | 22 Marzo 2024 |
La prima stagione di Call My Agent - Italia, remake della serie francese Chiami il mio agente! (Dix pour cent) non si allontana troppo dall'originale. Creata da Fanny Herrero, è un successo in tutto il mondo, tanto da avere un rifacimento in diversi paesi, non …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
In streaming su: | Abbonamento | Noleggio | Acquisto |
---|---|---|---|
![]() |
Non disponibile
|
Non disponibile
|
Mentre iniziano le riprese a Roma della terza stagione, scopriamo un po' meglio chi saranno i protagonisti dei nuovi episodi in arrivo come sempre su Sky
Come anticipato da Nils Hartmann di Sky nell'intervista a Movieplayer.it, i protagonisti di Romanzo criminale - La serie saranno tra le guest star di Call My Agent - Italia 3.
Con l'arrivo di M. Il figlio del secolo si chiude idealmente il cammino di qualità costruito dalla piattaforma per un 2024 che nel panorama seriale ha alternato con sapienza l'autorialità allo spirito pop con titoli come Hanno ucciso l'uomo ragno. Ne abbiamo parlato con Nils Hartmann, Vice Presidente Esecutivo di Sky Studios Italia.
La nostra intervista a Fabio Amurri, compositore delle musiche di Call My Agent - Italia, giunta alla seconda stagione disponibile su Sky e NOW: come si racconta in musica il mondo dello spettacolo italiano?
"Muccino ci faceva urlare prima di girare: ha un'energia pazzesca": intervista a Francesco Russo, Paola Buratto, Kaze e Pietro De Nova, interpreti degli assistenti in Call My Agent - Italia 2. Su Sky e NOW.