Buzz Lightyear da Comando Stellare 2000 - 2001

N/D
5.0/5
Stagioni
Episodi
La locandina di Buzz Lightyear da Comando Stellare

Buzz Lightyear da Comando Stellare (Buzz Lightyear of Star Command ) è una Serie TV di genere Animazione, Ragazzi, Fantascienza con Nicole Sullivan e Stephen Furst, trasmessa dal 2000 in Canada, USA. Buzz Lightyear da Comando Stellare ha concluso la produzione nel 2001. Sono state prodotte 2 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Buzz Lightyear of Star Command
Genere
Animazione , Ragazzi , Fantascienza
Attori
Nicole Sullivan, Stephen Furst, Larry Miller, Patrick Warburton
Stagioni
2
Episodi
0
Durata episodio
90 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda originale
2 Ottobre 2000
Data di fine serie
13 Gennaio 2001
Paese
Canada, USA
Sito ufficiale
http://psc.disney.go.com/abcnetworks/toondisney/shows/buzz/index.html

Trama

La trama di Buzz Lightyear da Comando Stellare (2000). Le avventure di Buzz Lightyear come Space Ranger del Comando Stellare e dei suoi compagni.

Stagioni ed episodi

La serie TV Buzz Lightyear da Comando Stellare è stata trasmessa in prima visione assoluta in Canada, USA dal 2 Ottobre 2000 al 13 Gennaio 2001. Buzz Lightyear da Comando Stellare è una serie terminata e si compone di 2 stagioni per un totale di 0 episodi.

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1
Stagione 2

Cast

Nicole Sullivan Nicole Sullivan
Stephen Furst Stephen Furst
Larry Miller Larry Miller
Patrick Warburton Patrick Warburton

Vai al cast completo di Buzz Lightyear da Comando Stellare

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Buzz Lightyear da Comando Stellare e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Toy Story tra cinema e TV - Il franchise cinematografico di Toy Story si compone di tre pellicole: le prime due sono state realizzate nel '95 e nel 99 da John Lasseter, la terza, Toy Story 3 - La grande fuga, invece è uscita nelle sale nel 2010, e si è già parlato di un quarto capitolo.

Nel 2000 è stato realizzato uno spin-off televisivo del film di Lasseter: Buzz Lightyear da Comando Stellare - Si parte! - un pilot della durata di settanta minuti che introduceva la serie televisiva Buzz Lightyear da Comando Stellare, che debuttò nel 2000 e proseguì per due stagioni televisive.
Toy Story 3 ha ispirato anche la realizzazione del cortometraggio Vacanze Hawaiiane, diretto da Gary Rydstrom, e associato alla release di Cars 2.

Accoglienza

Attualmente Buzz Lightyear da Comando Stellare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Buzz Lightyear da Comando Stellare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes la serie TV ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa