La quarta stagione della serie televisiva Burn Notice - Duro a morire (4), composta da 18 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Giugno 2010 al 16 Dicembre 2010.
Note:Le date di prima trasmissione si riferiscono a quelle sulla televisione svizzera.
Per eliminare un'imminente minaccia terroristica, Michael è costretto ad allearsi con un certo Vaughn. Intanto da' una mano a Sam e Fiona che sono alle prese con una banda di motociclisti e un avvocato.
Cast
Jesse Porter, la spia 'bruciata' da Michael, si rivolge a lui per avere una mano quando un suo vecchio nemico si rifà vivo per chiudere i conti.
Cast
Michael si occupa di un operaio portuale che è stato minacciato da un pericoloso esponente della 'mala'. Inoltre sta raccogliendo informazioni per un'operazione riguardante il traffico illecito di armi.
Cast
Fiona e Jesse stanno indagando su un trafficante d'armi, mentre Sam e Michael si ritrovano coinvolti in una situazione con ostaggi durante una rapina in banca.
Cast
Michael cerca di scoprire qual'è il vero obiettivo di Kendra; nel frattempo si occupa del caso di Lauren, una dottoressa, che gli chiede aiuto quando la clinica del suo ragazzo viene presa di mira da un gruppo di spacciatori di droga.
Cast
Michael e Fiona stanno lavorando sotto copertura come consulenti di sicurezza per catturare un ladro di antiquariato. Nel frattempo Sam e Jesse indagano su un omicidio.
Cast
Un ex agente della CIA di nome Paul Anderson finisce nei guai per via di alcune spie Russe e chiede aiuto a Michael per risolvere la questione.
Cast
Michael, Jesse e Sam devono mettere a punto un piano per salvare Fiona la cui vita è in pericolo dopo che un piano per salvare un uomo d'affari prende una brutta piega.
Cast
Dopo che un uragano si è abbattuto sulla città, gli agenti dell'FBI Harris e Lane chiedono aiuto a Michael per rintracciare un testimone che è nel mirino di un killer. Nel frattempo Michael cerca di convincere Vaughn a fargli incontrare Simon.
Cast
Un amico di Sam si trova in prigione ed è in pericolo a causa del capo di una gang senza scrupoli che lo ha preso di mira. Per aiutarlo Michael va in missione sotto copertura. Nel frattempo Simon cerca di convincerlo a lavorare con lui contro Vaughn e i suoi uomini.
Cast
Una donna perde tutti i suoi risparmi di una vita a causa di un seduttore senza scrupoli e Michael cerca un modo per aiutarla ad avere giustizia.
Cast
La figlia di un avvocato difensore viene rapita da un cliente di suo padre e Michael è chiamato in aiuto per ritrovare la ragazza prima che sia troppo tardi.
Cast
Michael cerca di fermare un avvocato che sta uccidendo i membri di una gang per questioni di vendetta. Inoltre con l'aiuto di Jesse cerca di ritrovare un documento rubato.
Cast
Michael si ritrova ad allearsi con uno dei suoi nemici per evitare che un carico di armi chimiche finisca nelle mani sbagliate.
Cast
Mentre Jesse e Sam si recano all'asta per la Bibbia, Michael rimane in Miami in compagnia di Nate, che è arrivato in città per avere una mano con un lavoro che ha a che fare con dei trafficanti. Maddie svela un segreto che riguarda Nate.
Cast
Sam cerca di aiutare un amico poliziotto la cui reputazione è stata infangata dalle accuse di corruzione. Michael sta organizzando un incontro con l'ex contatto di Jesse per far sì che dei documenti governativi arrivino nelle giuste mani.
Cast
Brenner, il nemico di Michael e Larry, ex amico di quest'ultimo, fanno squadra per convincere Michael a uccidere alcuni agenti del governo.
Cast
Le azioni di Michael costringono Vaughn ad arrivare in città con un team di assalto. Con pochissime speranze di sopravvivenza, Michael, Jesse e Fiona si rifugiano in un edificio abbandonato dove cercano di resistere, avendo dalla loro parte soltanto la lista come unica fonte di contrattazione.
Cast
Dopo un quintuplo bypass cardiaco subito a febbraio, l'attore si dichiara in gran forma e pronto a calarsi nel ruolo di una vecchia spia in disarmo.