Buongiorno, Verônica 2020

2.5/5
N/D
Stagioni
Locandina di Buongiorno, Verônica

Buongiorno, Verônica (Bom Dia, Verônica) è una Serie TV di genere Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller creata da Raphael Montes con Jeferson Rodrigues e Adriano Garib, trasmessa dal 2020 in Brasile. La produzione di Buongiorno, Verônica è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Bom Dia, Verônica
Genere
Poliziesco , Drammatico , Giallo , Thriller
Creatori e soggettisti
Raphael Montes
Attori
Jeferson Rodrigues, Adriano Garib, Silvio Guindane, Camila Morgado, Eduardo Moscovis, Tainá Müller, Elisa Volpatto
Stagioni
1
Stato
In corso
Prima messa in onda italiana
Distribuita per la prima volta in Italia il 1 ottobre 2020 dalla piattaforma streaming Netflix.
Prima messa in onda originale
1 Ottobre 2020
Paese
Brasile

Trama

La trama di Buongiorno, Verônica (2020). Mentre a caccia di un predatore seriale che opera su siti di incontri, una poliziotta scopre una coppia con un terribile segreto e un complotto per nasconderlo.

Stagioni ed episodi

Buongiorno, Verônica è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagioni. Uscita in Brasile il 1 Ottobre 2020. Distribuita per la prima volta in Italia il 1 ottobre 2020 dalla piattaforma streaming Netflix..

Stagione Episodi Prima TV originale Prima TV Italia
Stagione 1 1 Ottobre 2020 1 Ottobre 2020

Recensione

Grande successo editoriale in Brasile, Buongiorno, Verônica è un romanzo scritto a quattro mani dall'autore crime Raphael Montes e dalla criminologa Ilana Casoy che, sotto lo pseudonimo di Andrea Killmore, hanno unito le rispettive esperienze nel campo dell'horror/crime per creare una storia cruda, estremamente violenta, ma al tempo stesso molto realistica perché ancorata alla realtà del loro paese d'origine. Netflix, che cerca di dare sempre più spazio a produzioni locali di questo tipo, non si è fatto scappare l'occasione e ha deciso di trarne un adattamento: come scopriremo in questa recensione di Buongiorno, Verônica, non sempre però le buone premesse …

Continua a leggere Buongiorno, Verônica, la recensione: Uomini che odiano le donne in salsa brasiliana

Perché ci piace

  • Le premesse della storia: esplorare il ruolo della donna nella società brasiliana e raccontare i diversi tipi di violenza che subisce.
  • Il cast molto convincente, soprattutto la protagonista Tainá Müller.

Cosa non va

  • La trama diventa progressivamente meno coinvolgente, soprattutto quando si inizia a spostare l’attenzione dal serial killer di turno a cospirazioni ed organizzazioni mafiose che - si suppone - tirano le fila di tutto.

Cast

Jeferson Rodrigues
Adriano Garib
Silvio Guindane
Camila Morgado
Eduardo Moscovis
Tainá Müller Tainá Müller
Elisa Volpatto

Vai al cast completo di Buongiorno, Verônica

Immagini e foto

Vai alla galleria completa