La prima stagione della serie televisiva Bull (1), composta da 23 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Settembre 2016 al 23 Maggio 2017. Disponibile in Italia dal 12 Febbraio 2017 al 26 Novembre 2017.
Il famoso psicologo Jason Bull, che dirige un servizio di consulenza comportamentale e aiuta gli avvocati difensori ad analizzare i membri delle giurie e i testimoni, viene assunto per aiutare il figlio di un milionario accusato di omicidio.
Cast
Bull e la sua squadra devono aiutare il pilota di aerei Taylor Mathison, unica sopravvissuta ad un incidente aereo dove sono morte 62 persone, che la compagnia aerea vuole usare come capro espiatorio.
Cast
Bull ed il suo team devono difendere Reese accusata di aver ucciso un giocatore di basket universitario, dopo che una blogger rivela che Reese aveva minacciato la vittima che l’aveva violentata. Bull scopre che la blogger ha omesso fatti salienti nel suo resoconto.
Cast
Bull e la sua squadra vanno a Callisto in Texas, l'unico posto in Bull non ha mai vinto un caso in tutta la sua carriera, per difendere una giovane donna accusata di aver violato il brevetto per lo sviluppo di un farmaco.
Cast
Bull sostiene l’accusa contro lo chef Richard Fleer reo confesso di aver ucciso la fidanzata, dopo aver ascoltato la sua confessione Bull decide di sostenere la difesa.
Cast
Bull e la sua squadra devono difendere un talentuoso chirurgo che ha un effetto negativo sulla giuria a causa del suo grande ego e del complesso di onnipotenza.
Cast
Mentre difende un uomo accusato di omicidio stradale colposo, Bull scopre una cospirazione che coinvolge un deputato corrotto che avrebbe dei benefici in caso di condanna dell’inputato.
Cast
Isabella, l'ex moglie di Bull, è accusata di omicidio colposo. Bull decide di assistere la difesa, le questioni rimaste in sospeso nel loro matrimonio e la rottura tra Isabelle e il fratello Benny, braccio destro di Bull, complicano la situazione.
Cast
Bull torna nella sua città natale nel New Hampshire, dopo che un incendio doloso ha causato la morte di un uomo. Bull decidere di difendere il principale sospettato che, come lui, proviene da una famiglia con una scarsa reputazione in città.
Cast
Bull difende Ginny Bretton, un giovane amministratore delegato di un'azienda, che stava collaudando un software per le automobili senza conducente, accusato di omicidio colposo, quando un dipendente viene ucciso dal prototipo.
Cast
Bull è chiamato come consulente in una causa civile contro un insegnante che ha avuto rapporti sessuali con un minore, ma la strategia di Bull ha una battuta d'arresto dopo che il ragazzo decide di schierarsi contro l’insegnate.
Cast
La moglie di un uomo che Danny ha aiutato a mettere in prigione, fa scoppiare una bomba nel quartier generale di Bull, la donna tiene tutti in ostaggio perché vuole che Bull aiuti suo marito ad uscire di prigione.
Cast
Bull aiuta un giocatore di videogiochi professionista in una causa contro il suo ex datore di lavoro, dopo che questi lo ha accusato pubblicamente di aver perso intenzionalmente una partita di un campionato.
Cast
Benny difende un’analista dell’esercito, nel corso del caso emergono problemi tra Benny ed il resto della squadra quando lui non vuole condividere informazioni governative segrete. Marissa mette l’ufficio off line per evitar di essere hackerati durante il caso.
Cast
Quando Bull aiuta l’ufficio del procuratore federale in un processo di omicidio colposo contro Andrew Withrow, un magnate immobiliare, si ritrova nuovamente contro Diana Lindsay.
Cast
Il governatore del Connecticut muore quando il suo paracadute non si apre. Bull deve scoprire chi ha sabotato il lancio. Più tardi Bull e Liberty Davis si si trovano su fronti opposti del caso.
Cast
Bull rischia di perdere la sua attività quando aiuta migliaia di persone a portare avanti una class action contro una banca, Benny rischia di rovinare tutto quando nasconde un segreto a Bull.
Cast
Il legame tra Chunk e Bull viene testato quando quest’ultimo assume la difesa del principale sospettato per l’omicidio del mentore di Chunk, assassinato durante il suo spettacolo.
Cast
Bull aiuta Jules Caffrey, un avvocato molto importante, accusato di aver ucciso la sua fidanzata. Bull suggerisce a Caffrey di difendersi da solo, anche se tra i due nascono presto dei contrasti.
Cast
Bull indaga su un centro di apprendimento spirituale simile a un culto per trovare la persona che ha costretto Troy Dickerson a uccidere suo padre sotto ipnosi. Danny e Chunk vanno sotto copertura nel centro.
Cast
Bull fa un accordo con J.P. Nunnelly, uno dei migliori avvocati penalisti, per difendere Benny, accusato dalla procura per un caso relativo alla sua precedente carriera nell'ufficio del Procuratore Distrettuale.
Cast
Bull collabora con J.P. Nunnelly, in seguito agli accordi presi tra i due per la difesa di Benny. Il caso riguarda una società informatica che non vuole fornire all’FBI i files dei propri clienti anche se potrebbero aiutare a identificare la fonte di un recente attacco eco-terrorista.
Cast
Bull il suo team vanno a Miami con J.P. Nunnelly per lavorare su un controverso caso che coinvolge un trafficante di droga, per proteggere la loro identità i giurati vengono nascosti alla vista delle parti rendendo più difficile il lavoro di analisi di Bull.
Cast