Bull - Stagione 2

2016 - ....

3.5
Stagione 2
Stagioni 3 2 1
Episodi Popolari

Stagione 2


orig
Messa in onda
26 Settembre 2017 8 Maggio 2018
ita
Messa in onda
7 Gennaio 2018 15 Dicembre 2018

Note:CBS ha rinnovato lo show per una seconda stagione il 20 Marzo 2017.

Episodi (22 totali)


2x01

School for Scandal

 
26 Settembre 2017
info
Titolo orig

Bull deve scontrarsi con la sua ex Diana Lindsay, quando la donna assume la difesa di una vedova che invoca la legittima difesa dopo aver sparato al marito miliardario.


2x02

Already Gone

 
03 Ottobre 2017
info
Titolo orig

Bull e Benny si scontrano quando rappresentano un giovane accusato di omicidio per aver aiutato la sua ragazza, malata terminale, a porre fine alla sua vita, il che va contro le convinzioni religiose di Benny.


2x03

A Business of Favors

 
10 Ottobre 2017
info
Titolo orig

Quando un giovane studente di una confraternita muore annegato, l’ufficio del procuratore distrettuale chiede aiuto a Bull per scoprire cosa è successo all’interno della confraternita.


2x04

The Illusion of Control

 
17 Ottobre 2017
info
Titolo orig

Bull assume un eccentrico avvocato per difenderlo quando una famosa attrice lo cita in tribunale per i consigli ricevuti riguardo a un caso di affidamento internazionale.


2x05

Play the Hand You're Dealt

 
24 Ottobre 2017
info
Titolo orig

Bull deve difendere il suo compagno di stanza del college accusato di aver commesso un omicidio nella riserva indiana Nawakwa. Bull incontra Kyle, il nuovo fidanzato di Marissa.


2x06

The Exception to the Rule

 
31 Ottobre 2017
info
Titolo orig

Bull si reca in una piccola città per aiutare la sua fidanzata del liceo a citare in giudizio una fabbrica locale che ha contaminato l'acqua facendo ammalare di tumore molti abitanti della cittadina.


2x07

No Good Deed

 
07 Novembre 2017
info
Titolo orig

Bull aiuta un sindacato d’insegnanti a rappresentare una donna che viene perseguita per aver aiutato uno studente povero a superare un test fondamentale per l’ammissione all'università.


2x08

The Devil, The Detail

 
14 Novembre 2017
info
Titolo orig

Bull accetta di aiutare i genitori di un ex dipendente a citare in giudizio un'azienda farmaceutica quando il figlio, che faceva parte di un gruppo di sperimentazione per un antidepressivo, si suicida.


2x09

Thanksgiving

 
21 Novembre 2017
info
Titolo orig

Bull decide di concedere alcuni giorni di ferie alla sua squadra mentre si avvicina il Ringraziamento e si ritrova a lavorare da solo quando accetta di aiutare un pugile processato per omicidio. Nel frattempo, Chunk prende un’importante decisione personale durante il pranzo del Ringraziamento della sua famiglia e la cena di Marissa con Kyle è cancellata quando lui viene rapinato.


2x10

Home for the Holidays

 
12 Dicembre 2017
info
Titolo orig

Mentre si avvicina il Natale, Bull si diverte quando incontra una bambina di 9 anni che vuole assumerlo per aiutarla a divorziare dai suoi genitori, ma resta scioccato quando un giudice lo nomina come suo tutore temporaneo. Inoltre, Marissa scopre informazioni inquietanti su Kyle.


2x11

Survival Instincts

 
02 Gennaio 2018
info
Titolo orig

Bull aiuta Jemma, un’adolescente che ha rapinato una gioielleria con Ryan, un uomo più anziano che aveva incontrato online. Basandosi sul comportamento di Jemma, Bull è convinto che la ragazza sia stata manipolata.


2x12

Grey Areas

 
09 Gennaio 2018
info
Titolo orig

Il team aiuta Bull a difendere il suo ex collega, lo psicoterapeuta Donovan Benanti, accusato di negligenza quando uno dei suoi pazienti commette un omicidio/suicidio. Bull vuole convincere la giuria che i medici non sono direttamente responsabili delle azioni dei loro pazienti.


2x13

Kill Shot

 
23 Gennaio 2018
info
Titolo orig

Rebecca Lexington assume Bull quando la polizia la indica come prima sospettata per l’omicidio del marito Jeremy, un uomo molto ricco. Secondo l’accusa la donna avrebbe inscenato una rapina in casa.


2x14

Keep Your Friends Close

 
06 Febbraio 2018
info
Titolo orig

Un hacker di nome Malcolm viene arrestato dall'FBI con l’aiuto di Bull, per aver violato i computer di controllo del traffico aereo dell'aeroporto LaGuardia. Quando Cable scopre che l'accusato è il marito di una sua amica, rischia di infrangere la legge - e sfidare Bull - per provare a dimostrare la sua innocenza.


2x15

Witness for the Prosecution

 
27 Febbraio 2018
info
Titolo orig

Il procuratore distrettuale chiede a Bull di aiutarlo a condannare Hazel Diaz, una donna che ha ucciso un agente di polizia ed è riuscita ad evitare numerose volte la prigione fingendosi schizofrenica.


2x16

Absolution

 
06 Marzo 2018
info
Titolo orig

Quando si presentano nuove prove, Bull cerca di scagionare un vecchio cliente che ha trascorso gli ultimi nove anni in prigione accusato dell’omicidio di una donna .


2x17

Gag Order

 
13 Marzo 2018
info
Titolo orig

Bull accetta di aiutare la figlia di Chunk quando Chloe, la sua professoressa di giornalismo, viene citata in giudizio, per aver tentato di rubare i dati di un app per appuntamenti.


2x18

Bad Medicine

 
27 Marzo 2018
info
Titolo orig

Un medico della Virginia acquista a New York un olio derivato dalla marijuana per curare i suoi pazienti. Bull interviene in suo aiuto ma il caso si complica quando la Procura degli Stati Uniti e la Dea decidono di arrestarla per spaccio.


2x19

A Redemption

 
03 Aprile 2018
info
Titolo orig

Bull aiuta Jim Grayson, un uomo arrestato per aver cambiato la sua identità dopo essere stato coinvolto in una rapina alcuni anni prima. Bull spera di poter convincere la giuria che Jim si è riscattato con la sua nuova vita.


2x20

Justified

 
17 Aprile 2018
info
Titolo orig

Un vecchio amico di Bull chiede il suo aiuto quando deve convincere la giuria che una donna, vittima di abusi, ha sparato al marito nel sonno per autodifesa perché sentiva minacciata la sua vita e quella del bambino che aspettava.


2x21

Reckless

 
01 Maggio 2018
info
Titolo orig

Bull prende in carico il caso di Elliott Miles, un uomo muto che rischia la pena di morte se verrà riconosciuto colpevole di omicidio e incendio doloso. Bull è sorpreso quando viene a sapere che la sua ex moglie si sta risposando.


2x22

Death Sentence

 
08 Maggio 2018
info
Titolo orig

Bull è la sua squadra sono scioccati dalla sentenza che riconosce Elliott Miles colpevole di omicidio e cercano di impedire che l’uomo sia condannato a morte. Quando emergono nuove prove che potrebbero provare l'innocenza di Elliott, Bull deve trovare un modo per presentarle in tribunale senza essere accusato di oltraggio alla Corte.