La prima stagione della serie televisiva Brockmire (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Aprile 2017 al 17 Maggio 2017.
Dieci anni fa il commentatore sportivo Jim Brockmire ha avuto un esaurimento che ha posto fine alla sua carriera, un crollo nervoso dovuto all'infedeltà di sua moglie. Adesso sta ricominciando in una piccola città, occupandosi di partite per una squadra di baseball di una lega minore chiamata Morristown Frackers.
Cast
I Frackers vincono dopo che Jim e la proprietaria della squadra trascorrono una notte di passione insieme, così i due decidono di continuare a vedersi, sperando di continuare a portar fortuna al team.
I giocatori organizzano un processo alla clubhouse e presto si scatenano delle tensioni tra di loro. Charles cerca di capire perchè Brockmire pensa che lui sia gay.
La ex di Brockmire ricompare costringendolo a confrontarsi con le sue emozioni ma sfortunatamente il suo meccanismo di difesa preferito è l'alcol.
Jules e Charles cercano di rendere Brockmire nuovamente famoso. I loro sforzi ottengono un buon risultato quando Brockmire acquisisce un nuovo, e inaspettato, gruppo di fan.
Jules pensa di essere incinta, Brockmire risolve le sue questioni irrisolte con Charles. Jules e Brockmire fanno un viaggio a Pittsburgh.
Brockmire partecipa a un evento che celebra i giornalisti e commentatori radiofonici, Charles cerca di fare colpo su una giovane donna.
Brockmire deve prendere una decisione: se rimanere a Morristonw o ritornare a lavorare per le major leagues.