La terza e ultima stagione della serie televisiva Brickleberry, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Settembre 2014 al 18 Novembre 2014. Disponibile in Italia dal 7 Dicembre 2014.
Il Presidente Obama sta per arrivare in visita a Bricleberry in onore dei trent'anni di perfetto servizio di Woody ma le cose si complicano quando Woody si spara accidentalmente al fegato.
Woody è furioso perchè un country club molto chic ha rifiutato di accettarlo mentre Denzel è stato accolto senza problemi.
Il concorso per Miss National Park trasforma Ethel e Connie in due gareggianti agguerrite. Steve e Denzel si accorgono che stanno uscendo con la stessa donna.
Denzel sposa la madre di Woody, Connie invece si rende conto di essere un po' troppo ossessionata con il presentatore della Ruota della Fortuna.
Steve si lancia in una nuova carriera come cantante country gay con l'aiuto di Denzel. Intanto Malloy realizza il suo desiderio di diventare un orso adulto.
Woody viene retrocesso dal Segretario degli Interni in visita. Denzel decide di non fumare più marijuana e si sente un uomo nuovo.
Ethel si ubriaca, va a letto con Steve e rimane incinta. Ethel vuole abortire ma Steve vorrebbe tenere il bambino così chiede al dottor Kuzniak di impiantare il feto nel suo stomaco. Woody intanto viene fermato per guida in stato di ebrezza.
Steve usa l'ipnosi per liberarsi della sua paura di volare ma per una strana conseguenza, comincia a comportarsi come un pirata. Connie e Denzel rimangono bloccati su un'isola popolata da lesbiche.
Woody perde il parco in una partita di poker con un sindaco corrotto. Malloy è costretto a procreare con un'orsa che trova poco attraente. Steve cerca di perdere un po' di peso con l'aiuto di Denzel.
Il ruolo di Ethel nel parco è in pericolo quando Woody assume una nuova ranger molto attraente di nome Amber. Steve intanto scopre che tutte le cose buone che ha fatto nella vita sono il risultato di compromessi sessuali che sua madre ha raggiunto alle sue spalle. Per rimediare, Steve decide di incontrare tutti quelli con cui lei è andata a letto per riconquistare i suoi obiettivi solo con le sue forze.
Annoiato dalla pace e serenità del parco, Steve si unisce alle forze di polizia ma si ritrova presto nei guai dopo aver schiantato l'auto di pattuglia in bar di motociclisti. Woody e Mallowy intanto si recano in Vaticano.
Woody riapre il campo estivo a tema dei nativi americani di Bricckleberry chiuso quindici anni prima dopo che Steve uccise i campeggiatori durante una sfida. Steve cerca di provare di essere in grado di mantenere i campeggiatori in vita stavolta, intanto Woody s'invaghisce di una donna di nome Tiffany che si scopre essere una diciassettenne.
Woody è impegnato in un'impresa da record mentre Ethel fa da contraltare al suo comportamento dandosi alla vita Amish con Connie. Steve intanto ha sviluppato dei poteri psionici mentre Denzel cerca di aiutare Malloy a superare la sua paura delle mucche.
Quarta stagione in prima assoluta su Rete 4 per la serie creata da Julian Fellowes (giovedì 11 dicembre); tra i ritorni, quello di Sons of Anarchy su Fox (lunedì 8). E si ride con Brickleberry e L'uomo di casa (Fox Animation e Fox Comedy, 7 e 9 dicembre).